• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-12-27 23:30:30

Consiglio suddivisione spazi

Pavel77
login
18 Dicembre 2009 ore 11:30 2
Ciao a tutti! Sto acquistando una nuova casa ed ho a disposizione il seminterrato e la mansarda per farci quello che voglio(son al grezzo)...la mia idea era di aver in casa una "sala fitness",una "sala cinema" e una "sala giochi" solo che non saprei proprio dove e come disporle...mi dareste qualche idea e/o mano per favore?
Qui ci son le piantine...se son troppo piccole ve le mando per mail o msn..

http://img96.imageshack.us/img96/2645/mansarda.jpg

http://img684.imageshack.us/img684/8771 ... errato.jpg

grazie mille a tutti,igor

PS : Se avete altre idee su altre stanze "da creare" dite pure,ogni consiglio è ben accetto!
  • arredif
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 26 Dicembre 2009, alle ore 23:47
    Se ho un pò di tempo ci lavoro su...ma che stile preferisci? Effetto moderno o stile classico?

• archjrflaviopanico
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 27 Dicembre 2009, alle ore 23:30
    Buongiorno,
    in cantina potresti mettere sia gli attrezzi per l'attività fisica sia i giochi (tanto è grande, sono 21,5 mq) e poi risulta più semplice il trasporto essendo al livello del garage, mentre la "sala cinema" potresti metterla in mansarda con il telo posizionato su uno dei due lati più alti (3,10 mt).
    Saluti,
    Arch. iunior Flavio Panico

E' SEVERAMENTE VIETATA LA PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA, LA PREGHIAMO DI UTILIZZARE I CANALI UFFICIALI PREPOSTI A TALE SCOPO.

LO STAFF

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frank123
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del...
frank123 25 Febbraio 2026 ore 12:00 11
Img red83
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli...
red83 24 Febbraio 2026 ore 14:15 5
Img daniele tas
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una...
daniele tas 23 Febbraio 2026 ore 11:31 5
Img arciere91
BuongiornoSto cercando di capire quali sono le varie opzioni che offre il mercato dell'edilizia ai nostri giorni. Viviamo già in una casa di proprietà, ma...
arciere91 21 Febbraio 2026 ore 23:51 2
Img pilotaromanoromano
Ciao a tutti, sto sistemando una cantina e mi piacerebbe (se possibile) fare delle tracce per far passare dei cavi. Essendo una cantina mi aspetterei che i muri siano portanti e...
pilotaromanoromano 20 Febbraio 2026 ore 14:04 1
348.893 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI