menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-02-06 10:33:10

Consiglio su tende in mansarda

Gabry72
login
04 Febbraio 2006 ore 12:09 7
Che tipo di tenda d'arredo mettere nella camera da letto considerando il tetto spiovente della mansarda che non mi permette di montare i bastoni in orizzontale?
Ho dato un'occhiata a qualche rivista ma non ho trovato molto: l'unica che ho visto, ma sinceramente non mi affascina particolarmente, è quella di montare la tenda a un supporto che segue la pendenza del soffitto...

• rossanaxx
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 5 Febbraio 2006, alle ore 16:00
    Ciao,
    non ti piacciono le tende lisce (o a pacchetto) che si mettono applicando un bastoncino direttamente sulla finestra?
    Prova ad andare su www.bonprix.it, magari trovi l'idea adatta a te!
    Ciao Rossana

• tartarugae
    0
    Lunedì 6 Febbraio 2006, alle ore 07:46
    Io metterò direttamente quelle della velux, ne hanno di tantissimi modelli e colori, sicura che non te ne piace nemmeno una?

• rossanaxx
    0
    Lunedì 6 Febbraio 2006, alle ore 08:39
    Io metterò direttamente quelle della velux, ne hanno di tantissimi modelli e colori, sicura che non te ne piace nemmeno una?

Ciao Tartarugae,
    che tipo di tende della Velux hai scelto? Per caso le veneziane? In che ambiente le metti?
    Ciao Rossana

• gabry72
    0
    Lunedì 6 Febbraio 2006, alle ore 09:25
    Grazie ragazze! Il problema e' che la finestra non e' sul soffitto (quindi in questo caso avrei potuto benissimo mettere i plisse' della velux) ma sulla parete spiovente quindi non ho lo spazio sufficiente per mettere il bastone classico in orizzontale....
    Non so se sono riuscita a spiegarmi bene....

• tartarugae
    0
    Lunedì 6 Febbraio 2006, alle ore 10:31
    No le veneziane non mi piacciono... premetto che ho deciso di metterle solo nelle camere (quelle molto oscuranti, per evitare di svegliarsi alle 5...), le ho scelte decorate e colorate, molto carine a dire il vero, però ci sono anche semplicemente decorative, o meglio, che ti creano un po' di luce soffusa filtrando i raggi solari... se vai sul sito ce n'è un'infinità e visto che come ditta vendono i lucernai anche "a parete" come credo siano quelli di Gabry72, magari puoi trovare lo psunto giusto!!! Comunque dai rivenditori hai tutta la gamma di stoffe e colori a disposizione (certo costano di più di quelle normali, io che metterei quelle elettriche con funzionamento solare mi costerebbero circa 74euro l'una - ma tanto sono solo 2... ). In più ho il vantaggio che non mi devo sbracciare per tirarle giù e non devo spaccare la muratura per l'impianto (dato che appunto funzionano con l'energia solare e hanno un telecomandino, per la spesa che comporta mi sembrano molto comode).

• tartarugae
    0
    Lunedì 6 Febbraio 2006, alle ore 10:32
    No le veneziane non mi piacciono... premetto che ho deciso di metterle solo nelle camere (quelle molto oscuranti, per evitare di svegliarsi alle 5...), le ho scelte decorate e colorate, molto carine a dire il vero, però ci sono anche semplicemente decorative, o meglio, che ti creano un po' di luce soffusa filtrando i raggi solari... se vai sul sito ce n'è un'infinità e visto che come ditta vendono i lucernai anche "a parete" come credo siano quelli di Gabry72, magari puoi trovare lo psunto giusto!!! Comunque dai rivenditori hai tutta la gamma di stoffe e colori a disposizione (certo costano di più di quelle normali, io che metterei quelle elettriche con funzionamento solare mi costerebbero circa 74euro l'una - ma tanto sono solo 2... ). In più ho il vantaggio che non mi devo sbracciare per tirarle giù e non devo spaccare la muratura per l'impianto (dato che appunto funzionano con l'energia solare e hanno un telecomandino, per la spesa che comporta mi sembrano molto comode).

• tartarugae
    0
    Lunedì 6 Febbraio 2006, alle ore 10:33

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.585 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI