Li può trovare qui:“Grazie per la risposta.
Lei ritiene quindi che un cappotto interno sia più conveniente rispetto ad un sistema di riscaldamento supplementare?
Non rischierei che il piccolo termosifone non ce la faccia comunque a portare la temperatura sui 21/22 gradi come gradieri invece degli attuali 14/16?
Che tipo di costi ci sono per realizzare il cappotto?
Dove trovo gli articoli di riferimento?
Grazie ancora.”
Buongiorno,scrivo perché avrei bisogno di un parere su un quesito oggetto di discordia tra i condomini.Si tratta delle spese per la sostituzione di travi ornamentali... |
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non... |
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?... |
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?... |
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre... |