Li può trovare qui:“Grazie per la risposta.
Lei ritiene quindi che un cappotto interno sia più conveniente rispetto ad un sistema di riscaldamento supplementare?
Non rischierei che il piccolo termosifone non ce la faccia comunque a portare la temperatura sui 21/22 gradi come gradieri invece degli attuali 14/16?
Che tipo di costi ci sono per realizzare il cappotto?
Dove trovo gli articoli di riferimento?
Grazie ancora.”
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di... |
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla... |
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola. |
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |