Li può trovare qui:“Grazie per la risposta.
Lei ritiene quindi che un cappotto interno sia più conveniente rispetto ad un sistema di riscaldamento supplementare?
Non rischierei che il piccolo termosifone non ce la faccia comunque a portare la temperatura sui 21/22 gradi come gradieri invece degli attuali 14/16?
Che tipo di costi ci sono per realizzare il cappotto?
Dove trovo gli articoli di riferimento?
Grazie ancora.”
Ho provato CADCASA su 3 macchine con windows 10 e windows 7 ma non riesco a farlo funzionare.Installo Java e poi faccio partire il software CADCASA ma nulla. Non mi appare la... |
Che caratteristiche devono avere dei portonicini di alluminio per essere antieffrazione ?... |
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere... |
Le tapparelle automatizzate, che spesso si montano nei sottotetti, che tipo di vantaggio termico possono dare se confrontate con le tradizionali ?... |
Nel caso si potesse recuperare dello spazio dalla cucina, sarebbe possibile creare un secondo bagno utilizzando lo scarico della cucina?... |