Li può trovare qui:“Grazie per la risposta.
Lei ritiene quindi che un cappotto interno sia più conveniente rispetto ad un sistema di riscaldamento supplementare?
Non rischierei che il piccolo termosifone non ce la faccia comunque a portare la temperatura sui 21/22 gradi come gradieri invece degli attuali 14/16?
Che tipo di costi ci sono per realizzare il cappotto?
Dove trovo gli articoli di riferimento?
Grazie ancora.”
Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che... |
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?... |
Ciao a tutte/i,Mi potreste consigliare una soluzione Ikea per proteggere il cortile dal sole? É un cortile stretto e lungo di circa 39 mq, delimitato dal muro di casa mia,... |
Ciao a tutti,sto valutando di integrare il riscaldamento nel mio soggiorno (circa 30 m²) perché la pompa di calore da sola non basta nei giorni più freddi. Non... |
Ciao a tutti, devo ristrutturare una casa e al piano terra c'è umidità di risalita. La ditta mi ha proposto il vespaio come soluzione definitiva dell'umidità... |