Ciao! ho un amico in toscana che pensava alla realizzazione di una piscina e stava contattando diverse aziende... (mi parlava di spazio ridotto dello sterrazzamento dove voleva realizzarla) farò presente di leggere il tuo post!:-)“Ciao a tutti, io mi occupo di piscine interrate e piscine fuori terra per gruppo San Marco, se volete possiamo farvi un preventivo senza impegno comprensivo dell'installazione (che noi effettuiamo) partendo dal prezzo della piscina interrata che potete vedere qui http://www.grupposanmarco.eu/piscine-accessori-c-120/piscine-interrate”
Ciao! Polis 12 appena mi sarà possibile andrò sul sito che hai postato cercherò di farmi un'idea in più e ti farò sapere...“Ciao, dalla duplice esperienza di me e mio cognato, ti consiglierei una piscina in cemento armato della blumarine piscine. hanno un sistema estremanente solido. entrambi siamo soddisfatti del lavoro eseguito. Hanno diverse strutture. Noi abbiamo scelto la struttura in doppio acciaio riempito di calcestruzzo armato antisisma. Ciao. Antonio”
Ciao! ho visitato il sito di piscine che hai menzionato ne sono rimasto sorpreso dalle svariate forme realizzabili con Blumarine, a volte sembrerebbe impossibile poter realizzare piscine con forme personalizzate, usando materiali di rifinitura caratteristici come pietre ed altri materiali naturali.:-))“Ok. Di nulla. Ciao”
Interessantissimo molte grazie!“Bene, sono contento che condividiate la mia esperienza. tra l'altro ieri blumarine piscine mi ha avvisato che su tutte le piscine infinito di quest'anno entro marzo regaleranno un interessante upgrade della centralina.
buona giornata tutti”
Riguardo alle coperture, la blumarine piscine mi ha consigliato la favaretti oppure la ditta abrisud. l favaretti ha sistemi di copertura interessanti. li ho sentiti e in effetti, abrisud ottima ma fuori dal mio budget, hanno soluzioni ottime e alternative alle classiche coperture a salsiciotti. Dovrò però acquistare tramite blumàrine. Loro però gentilmente mi hanno comunicato che essendo giá loro cliente mi daranno il prodotto con uno sconto importante. Aggiungeranno solo pochi euro per giustificare il giro di fatturazione. La favaretti mi sembra sia di Padova.“Interessantissimo molte grazie!
avviserò qualche amico interessato alle piscine di tale promozione.
Ops scordavo, so che stava sbirciando per produttori di coperture per piscine, se sai di qualche altra azienda fammi sapere, magari potrà essere utile anche ad altri lettori.:-))”
Grazie tanto per l'interessamento, alla prima occasione segnalerò queste ditte al mio amico.“Riguardo alle coperture, la blumarine piscine mi ha consigliato la favaretti oppure la ditta abrisud. l favaretti ha sistemi di copertura interessanti. li ho sentiti e in effetti, abrisud ottima ma fuori dal mio budget, hanno soluzioni ottime e alternative alle classiche coperture a salsiciotti. Dovrò però acquistare tramite blumàrine. Loro però gentilmente mi hanno comunicato che essendo giá loro cliente mi daranno il prodotto con uno sconto importante. Aggiungeranno solo pochi euro per giustificare il giro di fatturazione. La favaretti mi sembra sia di Padova.
ciao e spero di esserti stato utile.”
Salve,“io ho realizzato una piscina blumarine due anni fa e quest'anno, a marzo, sono rientrata in una stretta cerchia di clienti ai quali é stato proposto di testare la centralina della quale state parlando. La mia centralina Ha giá il modulo domotico collegato ad una app che utilizzo con l'iphone. La prima versione che mi hanno dato, anche se ero consapevole di partecipare ad un test, aveva qualche problema nella segnalazione del fine prodotto. La versione che mi hanno dato ad aprile sta funzionando bene. Ora dalla loro centrale controllano i valori della piscina in modo gratuito. La gestione dell'acqua é buona. l'app mi suggerisce cosa fare e quando farlo. devo dire che é estremamente funzionale. Penso che quando la proverete ne sarete soddisfatti. Tra l'altro la mia piscina blumarine non é cambiata ma dall'introduzione della centralina, non so se é una sensazione, ma l'acqua mi sembra molto piú trasparente. Non che prima non lo fosse ma ora é veramente bella. Forse il fatto che blumarine la tiene controllata crea un miglioramento.
un salutone a tutti i membri del Blog, Betty da Castel San Pietro”
Ciao! oggigiorno è esclusivo avere una bella piscina (avendo oltre la disponibilità economica anche lo spazio per realizzarla), cmq, ho sbirciato qua e là ed ora andrò a visitare anche l'azienda che proponi, sono curioso...e poi vi farò sapere.“Io mi sono affidato a loro https://www.acqua-lab.it sono molto seri ed hanno dei prezzi davvero competitivi”
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver selezionato la giusta categoria.Vorrei installare circa 200 mq di prato sintetico attorno ad una piscina in vetroresina... |
Buongiorno,abbiamo una casa in campagna non proprio vicino al mare, si trova in mezzo a un uliveto (salento) e vogliamo realizzare una piscina da 5x8 o 4x10 (queste sono le misure... |
Buonasera,da un pò di tempo sto pensando di realizzare una piscina, da un punto di vista estetico sono orientato alla piscina tradizionale, quindi filo giardino.Cercando di... |
Buongiorno a tutti e buona domenica delle palme. Vorrei realizzare una piscina nell'alto Salento, esattamente in provincia di Brindisi. Parliamo di una SECONDA casa in campagna. |
Avrei bisogno di un parere tecnico, dovrei isolare le pareti della piscina e mi hanno consigliato Mapelastic. Alcune imprese, però, mi dicono che monteranno della rete... |
Notizie che trattano Consiglio piscina interrata che potrebbero interessarti
|
Tanti modelli e materiali di piscina interrata per giardinoSistemazione esterna - Le piscine interrate sono una comoda soluzione alla calura estiva all'interno del proprio giardino. Esistono diversi modelli, di seguito ne analizzeremo alcune. |
Come interrare una piscina fuori terra: vantaggi e consigliSistemazione esterna - L'interramento della piscina fuori terra è un'alternativa economica alla piscina interrata. L'ideale per godersi relax e refrigerio in un ambiente confortevole. |
Come installare una piscina prefabbricataSistemazione esterna - Progettare una piscina significa prendere in considerazione diversi aspetti sia a livello estetico che tecnologico, in relazione al contesto in cui verrà installata |
Ristrutturazione piscina: cosa bisogna sapere prima di procedereSpazio esterno - Quali sono le tipologie di intervento di ristrutturazione per una piscina interrata. Ristrutturazione estetica e funzionale, gli interventi ammessi per il bonus |
Quali permessi occorrono per una piscina in giardinoSistemazione esterna - I permessi necessari per installare una piscina interrata o fuori terra nel proprio giardino di casa, che differenza c'è tra le due e quali normative seguire. |
La costruzione di una piscina e il rispetto delle distanze legaliLeggi e Normative Tecniche - Le piscine devono rispettare le distanze minime tra edifici e dai confini del lotto? La risposta è complessa e dipende dalle caratteristiche di ciascuna piscina |
Come risparmiare acqua in piscina ed evitare sprechiIdee fai da te - L'acqua è un bene prezioso che non va sprecato. Per questo, se si ha una piscina, è importante conoscere alcuni accorgimenti per attuare il risparmio idrico |
Proteggere la piscina in inverno: i passaggi fondamentaliSistemazione esterna - Come preparare la piscina all'inverno? Prima di effettuare la chiusura sarà necessario compiere una serie di operazioni, che garantiranno una manutenzione ottimale della vasca. |
Piscine e distanze legaliProprietà - Le norme sulle distanze tra costruzioni non valgono per le piscine interrate. Lo ha (ri)affermato il Tar Napoli con la sentenza n.3520 del 2015 del 2 luglio 2015. |