• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-02-16 09:46:06

Consiglio piscina interrata


Anonymous
login
22 Giugno 2008 ore 11:43 27
Buongiorno a tutti gli utenti del forum,
sono una nuova utente e non sono molto esperta, perciò scrivo perché avrei bisogno di alcuni consigli per la realizzazione di una piscina interrata di dimensioni 8 per 4 mt. circa nel giardino di casa.
Abbiamo consultato varie ditte, ma nessuna ci ha convinto veramente. Nel frattempo ci siamo portati avanti con il permesso di costruire e siamo in dirittura d'arrivo.
Ad oggi la soluzione più convincente è stata il cemento armato, ma siamo indecisi tra casseri in eps, casseri in c.a. (blocchetti) o la normale armatura. Inoltre non sappiamo bene se eventualmente con la struttura in blocchetti armati si può effettuare qualsiasi rivestimento, dato che vorremmo piastrellare la piscina..
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
Ringrazio anticipatamente,
Simona
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Domenica 22 Giugno 2008, alle ore 14:48