Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ah! avevo letto male hai ragione“Ciao!Forse mi sono spiegato male: il rubinetto sarebbe quello da parete con incasso, allego l'immagine del prodotto in oggetto”
Bene allora basterà seguire le istruzioni della scheda tecnica x il collegamento a parete del carico acqua e l'altezza dal piano lavabo“Mi hanno segnalato il sito perfect match della Grohe.Ho trovato alcune configurazioni suggerite con questo rubinetto ed in effetti i lavabi hanno dimensioni similari a quello che stiamo prendendo in esame noi, sembrerebbe quindi ok.Grazie per il supporto!”
Salve,in una nicchia ho realizzato una cucina in finta muratura.Gli attacchi dell'acqua erano già predisposti.Attualmente la distanza tra il bordo del lavandino e il punto... |
Notizie che trattano Consiglio lunghezza rubinetto a parete per lavello bagno che potrebbero interessarti
|
Depuratori d'acqua domesticiImpianti - Aumenta l'abitudine degli italiani di bere l'acqua direttamente dal rubinetto, cosi' si diffonde anche l'uso dei depuratori domestici. |
Cambiare un rubinettoFai da te Muratura - Come intervenire sui rubinetti presenti nell'ambiente domestico che, con il passare degli anni e con l'uso, hanno bisogno di manutenzione ordinaria o sostituzione. |
L'ovetto salvaspazioCucina - La finestra sul lavabo. |
Scarico del wc: sostituzione del galleggianteIdee fai da te - Quando lo scarico del wc perde, molto spesso, è possibile ripararlo semplicemente controllando ed, eventualmente, sostituendo il galleggiante dello sciacquone. |
Sostituire guarnizione del rubinettoFai da te Muratura - Se un rubinetto perde, con il tempo l'acqua può macchiare i sanitari: nella maggior parte dei casi, per risolvere il problema basta sostituire la guarnizione. |
Riparazione perdita acqua fai da teIdee fai da te - La perdita d'acqua da una tubazione in un muro è un problema classico in una casa, chiuso il rubinetto a monte, individuato il punto, va effettuata la riparazione. |
Rubinetti da cucinaLavelli e rubinetti
- I rubinetti da cucina, oltre ad essere pratici e funzionali, rappresentano anche un complemento d'arredo in grado di impreziosire lo stile di tutto l'ambiente. |
Rubinetti bagno stile industriale: tornano di moda ottone e rameRubinetteria - I rubinetti bagno in stile industriale donano un tocco di originalità e di carattere anche agli ambienti più semplici. Scopriamo le tipologie e i materiali usati |
Sostituzione tubo flessibile rubinetto o docciaIdee fai da te - Come sistemare o sostituire, in poco tempo, il tubo flessibile del rubinetto della cucina o del bagno, utilizzando gli strumenti giusti e senza creare danni. |
REGISTRATI COME UTENTE 328.310 Utenti Registrati |