menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-08-12 18:37:18

Consiglio box doccia

George79
login
19 Luglio 2010 ore 12:21 4
Sto apportando delle modifiche al mio appartamentino, di preciso al mio bagno. Partendo dal fatto che non è molto grande ho deciso di installare una box doccia per non perdere troppo spazio. Prendendo qualche spunto qua e la e girando un pò ho visto delle cose molte carine della Idea group. I materiali mi sembrano validi però volevo un vostro parere. Li conoscete me li consigliate?
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Luglio 2010, alle ore 07:05
    Mi spiace, non ne abbiamo mai installati.

• geppina
    0
    Martedì 20 Luglio 2010, alle ore 10:52
    Ciaooo, io qualche tempo fa ho comprato proprio una doccia della ideagroup...... trovo che i materiali siano belli resistenti e per esperienza non ho mai avuto problemi anzi sono davvero soddisfatta della mia spesa! . Fammi sapere poi cosa decidi di fare ciao e buona giornata!

• archibagno.it
    0
    Martedì 20 Luglio 2010, alle ore 13:38
    Ciaooo, io qualche tempo fa ho comprato proprio una doccia della ideagroup...... trovo che i materiali siano belli resistenti e per esperienza non ho mai avuto problemi anzi sono davvero soddisfatta della mia spesa! . Fammi sapere poi cosa decidi di fare ciao e buona giornata

Scusami Geppina...

Ma sotto quanti nickname parteci al forum?

• cangaceiro
    0
    Giovedì 12 Agosto 2010, alle ore 18:37
    George ma lo vuoi mettere in acrilico od acciaio smaltato?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pelvix
Ciao a tutti,ho un annoso problema con l'impianto di riscaldamento di una mia casetta in montagna dotata di riscaldamento a temosifoni: circa 15 anni orsono mi hanno messo...
pelvix 09 Settembre 2024 ore 17:52 1
Img adrean
Buongiorno a tutti, in fase di ristrutturazione sono stato consigliato da impresa edile di fare rasatura con rete su soffitti e anche su tutti i muri perimetrali, visto che...
adrean 09 Settembre 2024 ore 17:46 3
Img pieruccio45
Buonasera.Mi appresto a ripavimentare in sovrapposizione i marciapiedi che circondano la mia casa.Tutti mi consigliano di impermeabilizzare con dei prodotti specifici molto...
pieruccio45 07 Settembre 2024 ore 12:53 1
Img a0394
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto...
a0394 06 Settembre 2024 ore 14:58 2
Img mandrake
Buonasera a tutti, ho una villa in salento tutta fatta in doppio tufo più intercapedine vuota da 10 cm (totale muro 55 cm), ma un angolo solo è con tufo da 20 cm...
mandrake 06 Settembre 2024 ore 14:35 3
347.234 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI