• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2019-03-18 12:25:58

Consiglio arredo


Adriana67
login
08 Settembre 2007 ore 21:15 11
Salve. Volevo chiedere un consiglio di arredamento a chi è + esperto, di certo, di me. Ho ristrutturato un appartamento creando un ambiente unico separato da un arco in pietra. Aprendo lo porta di ingresso sulla dx si ha l'arco di cui sopra, di fronte una porta in alluminio e vetro acidato che divide la zona notte e a sx un locale quadrato (mt. 4x4) che è il salotto. Entrando nella casa è preferibile che nella parete in fondo a sx ci sia il divano (è la parte della casa che si nota per primo entrando) o una moderna parete attrezzata? Lo stile dell'arredamento è moderno-minimal. Grazie


http://www.archibagno.it/bagno-forum/Adriana67.jpg
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Domenica 9 Settembre 2007, alle ore 09:19
    Se ci posti una foto, sarebbe meglio per tutti...

  • adriana67
    Adriana67 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 9 Settembre 2007, alle ore 15:51
    Poichè, come avrai compreso, sono abbastanza imbranata con il pc non saprei come postare una foto (considerando che non ne ho al momento perché l'appartamento è in corso di ristrutturazione) ti invio uno schizzo, spero abbastanza chiaro, alla tua mail. Grazie grazie. A presto

  • adriana67
    Adriana67 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 9 Settembre 2007, alle ore 15:55
    Ok.... non riesco neanche con la mail.... qualcuno mi può aiutare e dirmi come postare uno schizzo della pianta della casa? Grazie Ciao

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Domenica 9 Settembre 2007, alle ore 19:27
    Troppo simpatica...

    Registrandoti, fai l'uploading delle tue foto qui...

    Copi l'url della foto, e lo inserisci nel tuo messaggio, con i marcatori in alto (nel form "Rispondi") all'inizio%20e alla fine...

    Ho fatto un vademecum passo passo nel forum, se riesci a trovarlo...

    Oppure inviamela a: [email protected]

    Poi ci penso io a pubblicartela nel tuo messaggio...

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Domenica 9 Settembre 2007, alle ore 20:12
    Te l'ho pubblicata...

    A livello estetico una bella parete attrezzata minimal sarebbe molto bella da vedersi entrando, ma forse lo spazio risulterebbe sprecato......

    C'è da dire che l'area sembra ideale per il posizionamento del divano, dove lo metti poi, dal lato opposto?...

    Oppure parete attrezzata entrando, e divano a sx sotto la finestra?

  • adriana67
    Adriana67 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 10 Settembre 2007, alle ore 15:06
    Grazie mille, 6 un grande. Pensavo di sfruttare cmq le due pareti opposte e lasciare libera quella della finestra: divano e parete attrezzata l'una di fronte all'altro. Che ne pensi?
    Forse mettere il divano sulla parete con la finestra risulterebbe scomodo per l'apertura della stessa.
    Considerando la prima ipotesi eventualemte, aprendo la porta d'ingresso vedere il divano o il famoso mobile minimal (ancora da acquistare) Ciao a presto!

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 10 Settembre 2007, alle ore 15:15
    Potresti mettere un bel divano ad angolo frontalmente (lasciando fuori la finestra) e sul lato opposto un bel mobile a giorno, che ne dici?

  • adriana67
    Adriana67 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Settembre 2007, alle ore 18:34
    Penso sia la soluzione migliore. Grazie per il consiglio! Adesso che ho capito come postare, una volta arredato pubblicherò la foto!

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Settembre 2007, alle ore 18:39
    Cara Adriana67,

    aspettiamo le tue bellissime foto...

    Ricorda max 500 pixel di larghezza...

  • rominaw
    Rominaw Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Maggio 2017, alle ore 15:57
    Un divano è sempre comodo

  • sara benedetti
    Sara benedetti Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Marzo 2019, alle ore 12:25
    Seguo per cercare spunti :)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.641 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI