Salve, ho un grosso problema da 2 mesi a questa parte, il proprietario dell'unico appartamento col quale confino ha iniziato una vera e propria attività di affitto... |
Buongiorno e buona domenica, mi presento sono Fabio,vorrei sapere se è fattibile l'apertura di un Bed and Breakfast in locali classificati C6 (garage) il classico... |
Buongiorno ,sono un nuovo utente, è tempo che vi seguo e mi permetto di chiedervi un consiglio su un idea che mi assilla da settimane.Sono proprietario di un fienile... |
Notizie che trattano Consigli veri x scegliere una cucina per un b&b che potrebbero interessarti
|
Idea progettuale per zona reception di bed & breakfastSoluzioni progettuali - Sala reception di bed & breakfast: un setto con pietre a vista, bar e angolo cucina, per creare più zone funzionali interconnesse, in un multiforme open space. |
Superbonus 110: è ammesso per immobili ad uso promiscuo?Detrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile accedere al Superbonus 110% anche in caso di uso promiscuo dell'immobile? Si avrà diritto all'agevolazione fiscale solo in alcuni casi specifici. |
Cosa fare per aprire un Bed and BreakfastAffittare casa - Tutto ciò che bisogna sapere per poter gestire un bed and breakfast: adempimenti burocratici, SCIA, requisiti per l'apertura, aspetti fiscali. Una breve guida. |
Bed and Breakfast e Affittacamere in condominio: parola alla giurisprudenzaRegolamento condominiale - B&B ed Affittacamere, attività non sempre viste di buon occhio dagli altri condomini. Convivenza che i giudici delineano in base alle clausole dei regolamenti. |
Aprire un agriturismo in un casaleCasa vacanze - Ristrutturare un casale ed aprire un agriturismo investendo in un'attività a contatto con la natura e con le tradizioni rurali: alcune idee sugli ambienti principali. |
Cibo fresco e a portata di mano con i dispenser per alimentiCasalinghi - Con i dispenser è possibile tenere il cibo in condizioni sempre ottimali e a portata di mano. Sul mercato si trovano da parete, termici o a doppio contenitore. |
Arredamento e cucina: ecco i carrelli con piano cotturaCappe e piani cucina - Con un carrello da cucina è possibile cucinare ogni genere di cibo con il massimo della qualità e in poco tempo. Sono adatti sia per la casa che per il giardino |
Moke colorate per decorare la cucina con gustoCasalinghi - Le macchinette del caffè moka di design possono avere mille forme e moltissimi colori, ma non bisogna dimenticare che la funzionalità è sempre molto importante! |
Idee per arredare un open space cucina soggiorno rettangolareZona living - Soluzioni e proposte d'arredo per open space cucina soggiorno rettangolare e non solo. Come organizzare le diverse zone funzionali in ambienti piccoli e grandi. |