• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2014-01-21 11:33:00

Bed and Breakfast in locali C6

Buongiorno e buona domenica, mi presento sono Fabio,
vorrei sapere se è fattibile l'apertura di un Bed and Breakfast in locali classificati C6 (garage) il classico seminterrato,
che nel mio caso è formato da una entrata indipendente, salone, 2 camere da letto (di cui una con cabina armadio) due bagni e giardino.
Tutto rifinito con riscaldamento ed aria condizionata in ogni locale.
Grazie
  • pasquale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Gennaio 2014, alle ore 11:33
    No.
    Vista la natura ricettiva, vanno adeguati i locali a questo tipo di attività con il cambio di destinazione d'uso.
    Cordiali saluti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silviogiovanazzi
Salve, ho un grosso problema da 2 mesi a questa parte, il proprietario dell'unico appartamento col quale confino ha iniziato una vera e propria attività di affitto...
silviogiovanazzi 06 Febbraio 2017 ore 11:08 2
Img anonymous
Buongiorno ,sono un nuovo utente, è tempo che vi seguo e mi permetto di chiedervi un consiglio su un idea che mi assilla da settimane.Sono proprietario di un fienile...
anonymous 14 Aprile 2009 ore 18:21 5
Notizie che trattano Bed and Breakfast in locali C6 che potrebbero interessarti

Idea progettuale per zona reception di bed & breakfast

Soluzioni progettuali - Sala reception di bed & breakfast: un setto con pietre a vista, bar e angolo cucina, per creare più zone funzionali interconnesse, in un multiforme open space.

Superbonus 110: è ammesso per immobili ad uso promiscuo?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile accedere al Superbonus 110% anche in caso di uso promiscuo dell'immobile? Si avrà diritto all'agevolazione fiscale solo in alcuni casi specifici.

Frigoriferi combinati a doppio compressore: consumi, vantaggi e modelli 2025

Frigoriferi - Scopri come funzionano i frigoriferi a doppio compressore, perché consumano meno e quali sono i migliori modelli per prestazioni e risparmio.

Recupero di antiche masserie

Ristrutturare Casa - Due progetti di recupero abitativo di antiche masserie pugliesi, realizzati nel rispetto delle antiche tradizioni costruttive e con attenzione all'ambiente.

Classe energetica casa: come calcolarla e a chi affidarsi

Leggi e Normative Tecniche - Calcolare la classe energetica di una casa è un'operazione molto importante, soprattutto per via delle ultime direttive europee. Ecco come fare

Quanto costa sostituire una porta blindata

Portoni e portoncini - La sostituzione della porta blindata può avere dei costi molto alti che possono vedere l'incidenza di tante variabili, in questo articolo vedremo quali sono.

Bonus mobili: spetta anche per acquisti fatti in più anni?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus mobili permette di acquistare mobili ed elettrodomestici recuperando una detrazione pari al 50%. Ma cosa accade se gli acquisti vengono fatti in più anni?

Estintori per casa: quando la funzionalità incontra il design

Impianti di sicurezza - Gli estintori per la casa non sono obbligatori per legge ma ovviamente risultano essere molto utili. Perché non renderli anche dei bellissimi oggetti di design?

Come scegliere la lavastoviglie da appoggio

Lavastoviglie - Le lavastoviglie compatte d'appoggio rappresentano un'ottima soluzione in caso di spazi ridotti ed esigenze minime, come monolocali e abitazioni per vacanze.
349.119 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI