Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Bed and Breakfast in locali C6

Buongiorno e buona domenica, mi presento sono Fabio,
vorrei sapere se è fattibile l'apertura di un Bed and Breakfast in locali classificati C6 (garage) il classico seminterrato,
che nel mio caso è formato da una entrata indipendente, salone, 2 camere da letto (di cui una con cabina armadio) due bagni e giardino.
Tutto rifinito con riscaldamento ed aria condizionata in ogni locale.
Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silviogiovanazzi
Salve, ho un grosso problema da 2 mesi a questa parte, il proprietario dell'unico appartamento col quale confino ha iniziato una vera e propria attività di affitto...
silviogiovanazzi 28 Gennaio 2017 ore 20:10 2
Img anonymous
Buongiorno ,sono un nuovo utente, è tempo che vi seguo e mi permetto di chiedervi un consiglio su un idea che mi assilla da settimane.Sono proprietario di un fienile...
anonymous 31 Marzo 2009 ore 23:23 5
Img nancy39
Buongiuorno, ho ricevuto da mia nonna un vecchio stabilimento oleario abbandonato ormai da anni e mi spiace non farlo "fruttare" in qualche modo. Di ristrutturarlo per farci...
nancy39 18 Giugno 2019 ore 15:25 9
Notizie che trattano Bed and Breakfast in locali C6 che potrebbero interessarti

Classamento Catastale

Catasto - Che cosa è il classamento catastale per un immobile e a cosa serve? In base a quali parametri di solito viene assegnato ad un immobile il classamento catastale.

Idea progettuale per zona reception di bed & breakfast

Soluzioni progettuali - Sala reception di bed & breakfast: un setto con pietre a vista, bar e angolo cucina, per creare più zone funzionali interconnesse, in un multiforme open space.

Complementi per il relax

Arredamento - Quando fa freddo, cosa c'è di meglio di una bella pennichella sul divano, con soluzioni di arredo, comode, chic e originali ?

Cosa fare per aprire un Bed and Breakfast

Affittare casa - Tutto ciò che bisogna sapere per poter gestire un bed and breakfast: adempimenti burocratici, SCIA, requisiti per l'apertura, aspetti fiscali. Una breve guida.

Bed and Breakfast e Affittacamere in condominio: parola alla giurisprudenza

Regolamento condominiale - B&B ed Affittacamere, attività non sempre viste di buon occhio dagli altri condomini. Convivenza che i giudici delineano in base alle clausole dei regolamenti.

Bonus unico per i lavori condominiali fino all'85%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus unico in caso di lavori in ambito condominio per riqualificazione energetica e riduzione del rischio sismico. L'incentivo fiscale viene portato fino all'85%

Recupero di antiche masserie

Ristrutturazione - Due progetti di recupero abitativo di antiche masserie pugliesi, realizzati nel rispetto delle antiche tradizioni costruttive e con attenzione all'ambiente.

Isolamento cavi in casa

Impianti - Una verifica spesso trascurata quando si utilizza un impianto elettrico a servizio di un vecchio edificio è quella dell'isolamento dei cavi elettrici.

Come interpretare la classe energetica di un immobile e come migliorarla

Leggi e Normative Tecniche - La classe energetica è un indice del comportamento energetico di un immobile e di quanto possa essere dispendioso per il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria.
REGISTRATI COME UTENTE
318.575 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//