menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-05-26 09:40:21

Consigli su quale cucina scegliere

Orazio1983
login
23 Maggio 2016 ore 19:15 2
Salve ho fatto dei preventivi per la mia con alcuni rivenditori, ma mettono in difficolta pur non cambiando lo stile,
ho scelto un stile contemporaneo , basando i preventi su una cucina che dovra essere 4,70 e 2,90 metri con penisola
ho ricevuto i preventivi di :veneta essence(10.000€), Lube agnese(9.000€), Stosa maxim(6000€), complete d'elettrodomestici
la maxim ha un anta in laminato.

la mia domanda è qualcuno cosnosce la qualità di queste tre? ...o mi sa consigliare altre marche con questo stile che abbiamo una buona qualità/prezzo?

• previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Maggio 2016, alle ore 21:02 - ultima modifica: Martedì 24 Maggio 2016, all or 09:30
    Buonasera,
    di primo acchito metterei in evidenza il modello Agnese di lube, vista la sua anta in massello di legno laccato a forte spessore (ovviamente stiamo parlando di un mio parere personale).

Altro brand fra tanti del panorama nazionale, proporrei due alternative interessanti quali ritengo, Abaco (Snaidero).
    Alternativa da competitor sul laminato da non sottovalutare la Netcucine (Mobilturi), ho avuto modo di vedere di persona entrambe le produzioni e ritengo giusto tenerle in evidenza per il rapporto qualità-prezzo.
    Voglio fare un appunto anche sulla ferramenta che viene utilizzata dalle aziende di cucine ovvero oltre alla più blasonata Blum, si inseriscono bene per resistenza nel tempo e buon materiale con ottimo rapporto qualità prezzo due aziende fra tante del Made in Italy che producono cerniere di vario tipo per l'arredo, ovvero: Ferrari e Salice, le quali lavorano bene nel tempo senza particolari problematiche di manutenzione.
    Saluti

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Maggio 2016, alle ore 09:40
    Ciao! se ti potrà essere utile ho visto sbirciando qua e là fra tanti negozi outlet e catene commerciali Arredo Group pare abbiano diverse proposte interessanti sopratutto su aziende d'arredo di buon livello, puoi provare a darci uno sguardo...non si sa mai...:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI