• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-05-26 09:40:21

Consigli su quale cucina scegliere


Orazio1983
login
23 Maggio 2016 ore 19:15 2
Salve ho fatto dei preventivi per la mia con alcuni rivenditori, ma mettono in difficolta pur non cambiando lo stile,
ho scelto un stile contemporaneo , basando i preventi su una cucina che dovra essere 4,70 e 2,90 metri con penisola
ho ricevuto i preventivi di :veneta essence(10.000€), Lube agnese(9.000€), Stosa maxim(6000€), complete d'elettrodomestici
la maxim ha un anta in laminato.


la mia domanda è qualcuno cosnosce la qualità di queste tre? ...o mi sa consigliare altre marche con questo stile che abbiamo una buona qualità/prezzo?



  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Maggio 2016, alle ore 21:02 - ultima modifica: Martedì 24 Maggio 2016, all or 09:30
    Buonasera,
    di primo acchito metterei in evidenza il modello Agnese di lube, vista la sua anta in massello di legno laccato a forte spessore (ovviamente stiamo parlando di un mio parere personale).

    Altro brand fra tanti del panorama nazionale, proporrei due alternative interessanti quali ritengo, Abaco (Snaidero).
    Alternativa da competitor sul laminato da non sottovalutare la Netcucine (Mobilturi), ho avuto modo di vedere di persona entrambe le produzioni e ritengo giusto tenerle in evidenza per il rapporto qualità-prezzo.
    Voglio fare un appunto anche sulla ferramenta che viene utilizzata dalle aziende di cucine ovvero oltre alla più blasonata Blum, si inseriscono bene per resistenza nel tempo e buon materiale con ottimo rapporto qualità prezzo due aziende fra tante del Made in Italy che producono cerniere di vario tipo per l'arredo, ovvero: Ferrari e Salice, le quali lavorano bene nel tempo senza particolari problematiche di manutenzione.
    Saluti

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Maggio 2016, alle ore 09:40
    Ciao! se ti potrà essere utile ho visto sbirciando qua e là fra tanti negozi outlet e catene commerciali Arredo Group pare abbiano diverse proposte interessanti sopratutto su aziende d'arredo di buon livello, puoi provare a darci uno sguardo...non si sa mai...:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faccy
Buongiorno,vorrei un consiglio da voi su come rendere più giovane e fresca questa cucina.Alcuni mi consigliano di pellicolarla, altri di verniciarla di altro colore...
faccy 13 Maggio 2024 ore 14:46 4
Img trasz
Buonasera a tutti,In allegato una piantina del monolocale di cui sto valutando l'acquisto.La cucina si svilupperebbe sul lato sinistro, la camera da letto nel lato destro (in...
trasz 13 Maggio 2024 ore 13:09 7
Img niodeipoveri
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non...
niodeipoveri 09 Maggio 2024 ore 14:10 1
Img rocco maglione
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver selezionato la giusta categoria.Vorrei installare circa 200 mq di prato sintetico attorno ad una piscina in vetroresina...
rocco maglione 09 Maggio 2024 ore 14:00 1
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
346.748 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI