• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-09-22 22:18:56

Consigli su pavimentazione - 8376

Stingraybaby
login
18 Settembre 2006 ore 10:48 3
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio sulla scelta della pavimentazione del salone/cucina della mia futura casetta.
E' una villetta monolivello con circa 800 mq di giardino.
Che tipo di pavimento mi consigliate ?
Deve essere un pavimento "di battaglia" nel senso che non si rovini facilmente, con una manutenzione facile, che magari non si rovini con una eventuale umidita' (corna facendo ) che abbia un prezzo abbordabile.
Io avevo pensato al cotto, mi piacerebbe un cotto scuro dato che non mi conviene mettere il parquet wenge.

Voi che mi consigliate ???
  • mset
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Settembre 2006, alle ore 14:49
    Un bel gres?

• stingraybaby
    0
    Lunedì 18 Settembre 2006, alle ore 14:52
    Si infatti....la conclusione della mia lunga ricerca di oggi mi ha portato a questa scelta
    http://www.fiordo.it/NewsParquetGres.htm
    Che ne dite? Ora pero' bisognerebbe capire il prezzo e vedere se rientra nelle mia finanze

• helius
    0
    Venerdì 22 Settembre 2006, alle ore 22:18
    Vai qui e fatti mandari i campioni gratis, io sono rimasto contento http://stores.ebay.it/Casa-e-Bagno-srl_ ... ubZ3273096

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Aprile 2025 ore 15:02 2
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
348.095 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI