• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-02-27 20:14:40

Consigli di arredamento


Criscris76
login
26 Febbraio 2008 ore 22:37 1
Salve a tutti!!
posso chiedere un consiglio a chiunque di voi abbia voglia di darmi una mano? Magari fra voi c'è qualcuno che ha una situazione simile o uguale alla mia e può consigliarmi! stiamo costruendo casa, e il tutto il progetto è partito dalla creazione della finestra del soggiorno che ho voluto con tutte le forze ad esagono! Mi spiego, sono le classiche 3 finestre all'americana disposte ad angolo dunque la metà di un esagono; la mia idea era di mettere sotto alle finestre una cassapanca con davanti un tavolo tondo od ovale per i (rari) pranzi di famiglia, ma l'angolatura risultata è tale che diventa praticamente impossibile poter usufruire delle cassepanche per mangiare a meno di fare un tavolo gigantesco, dunque sto cercando una alternativa, cosa mettere sotto alle finestre? Comunque una cassapanca ed aggiungere le sedie al momento del bisogno, oppure mettere delle panchettine, oppure stravolgere il progetto e farci tipo dei ripiani oppure....qualcuno di voi sa darmi indicazioni? Esiste mica un sito con immagini e soluzioni da studiare? Grazie a tutti!
Cris
  • doriana73
    Doriana73 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 20:14
    Ciao,potresti darci delle idee piu' precise delle misure? Altrimenti è difficile darti un parere...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.666 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI