• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-10-07 11:59:31

Consigli bagno in piano interrato.

Alebolli
login
06 Ottobre 2009 ore 20:55 3
Salve,
nella nostra nuova casa è presente un piano interrato,
nel quale vorremmo realizzare una taverna con il bagno.
Abbiamo saputo di eventuali problemi con il sistema di scarico a sollevamento.
Cosa ne pensate e quali consigli potete darci visto che è di nuova realizzazione? Tenendo presente che vorremmo utilizzarlo come un bagno di servizio, con wc, lavabo e doccia.
Grazie
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Ottobre 2009, alle ore 08:35
    Si è così ci sono problemi con le pendenze dello scarico, che vi costringerebbero ad utilizzare apposite apparecchiature per il sollevamento e triturazione dei materiali reflui.

Siccome considero queste apparecchiature come ultima spiaggia, vi sconsiglio vivamente di utilizzarle per un bagno di servizio, ma vanno bene per un bagno utilizzato di tanto in tanto

• alebolli
    0
    Mercoledì 7 Ottobre 2009, alle ore 11:24
    In effetti il bagno vorrei utilizzarlo poco, mi sono espresso male, solo in caso di cene con amici in taverna e di una doccia saltuariamente.

Ma per fare lo scarico dovrei utilizzare sia il sollevamento che il sistema a triturazione?
    Non è possibile avere solo un tipo di sistema?

Altri tipi di apparecchiature non esistono?

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 7 Ottobre 2009, alle ore 11:59
    In effetti il bagno vorrei utilizzarlo poco, mi sono espresso male, solo in caso di cene con amici in taverna e di una doccia saltuariamente.

Ma per fare lo scarico dovrei utilizzare sia il sollevamento che il sistema a triturazione?
    Non è possibile avere solo un tipo di sistema?

Altri tipi di apparecchiature non esistono?

Per il WC occorre anche il sistema di triturazione, non conosco altri metodi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
348.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI