menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-10-07 11:59:31

Consigli bagno in piano interrato.

Alebolli
login
06 Ottobre 2009 ore 20:55 3
Salve,
nella nostra nuova casa è presente un piano interrato,
nel quale vorremmo realizzare una taverna con il bagno.
Abbiamo saputo di eventuali problemi con il sistema di scarico a sollevamento.
Cosa ne pensate e quali consigli potete darci visto che è di nuova realizzazione? Tenendo presente che vorremmo utilizzarlo come un bagno di servizio, con wc, lavabo e doccia.
Grazie
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Ottobre 2009, alle ore 08:35
    Si è così ci sono problemi con le pendenze dello scarico, che vi costringerebbero ad utilizzare apposite apparecchiature per il sollevamento e triturazione dei materiali reflui.

Siccome considero queste apparecchiature come ultima spiaggia, vi sconsiglio vivamente di utilizzarle per un bagno di servizio, ma vanno bene per un bagno utilizzato di tanto in tanto

• alebolli
    0
    Mercoledì 7 Ottobre 2009, alle ore 11:24
    In effetti il bagno vorrei utilizzarlo poco, mi sono espresso male, solo in caso di cene con amici in taverna e di una doccia saltuariamente.

Ma per fare lo scarico dovrei utilizzare sia il sollevamento che il sistema a triturazione?
    Non è possibile avere solo un tipo di sistema?

Altri tipi di apparecchiature non esistono?

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 7 Ottobre 2009, alle ore 11:59
    In effetti il bagno vorrei utilizzarlo poco, mi sono espresso male, solo in caso di cene con amici in taverna e di una doccia saltuariamente.

Ma per fare lo scarico dovrei utilizzare sia il sollevamento che il sistema a triturazione?
    Non è possibile avere solo un tipo di sistema?

Altri tipi di apparecchiature non esistono?

Per il WC occorre anche il sistema di triturazione, non conosco altri metodi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI