Buongiorno,chiedo qualche delucidazione per come trattare o risolvere questo problema.Mi hanno montato quache settimana fa i condizionatori a casa, tri split mono motore.Il... |
Buona serata in cucina ho delle travi a vista vorrei controsoffittate anche per fare passare i tubi del climatizzatore, con il controsoffitto la cucintavrebbe un altezza di 246 cm... |
Buongiorno,dobbiamo fare lavori sulla facciata del condominio e ci smonteranno i motori del climatizzatore.Ho un modello R410A split series, motore + 3 split che usa il gas R410A... |
Buongiorno, l'anno scorso ho installato di 3 split (1 dual - 1 mono), tutte con lo scarico a muro. A distanza di 1 anno accade questo: * Lo split in soggiorno presenta della... |
Buongiorno a tutti.Ho deciso d'installare un climatizzatore, possibilmente che sia abbastanza silenzioso.Cosa mi consigliate?Grazie mille... |
|
Notizie che trattano Condizionamento: unita esterna più piccola... che potrebbero interessarti
|
L'impianto di climatizzazione invisibile con la canalizzazioneImpianti di climatizzazione - Informazioni utili sull'impiato di condizionamento canalizzato. Caratteristiche, vantaggi e svantaggi che comporta, in termini economici e di comfort abitativo. |
Scarico condensa del climatizzatore: come evitare cattivi odoriImpianti di climatizzazione - A cosa serve il sifone antiodore nello scarico della condensa del climatizzatore e quando è indispensabile per evitare cattivi odori e ritorni d'aria. |
HVAC, controllo anche wifi sugli impianti di climatizzazioneImpianti di climatizzazione - I sistemi HVAC rappresentano un valido aiuto per ridurre le emissioni di CO2 e controllare gli impianti di riscaldamento e climatizzazione delle nostre case. |
Collegamenti elettrici macchine interne ed esterne climatizzazioneImpianti di climatizzazione - Le operazioni di collegamento elettrico tra unità interne ed esterne dei climatizzatori richiedono massima attenzione quando sono relative a più unità split. |
Impianto di climatizzazione: come evitare i rischi per la saluteImpianti di climatizzazione - L'impianto di climatizzazione, nonostante sia un valido alleato per offrire comfort agli ambienti, può provocare rischi per la salute se non correttamente gestito |
Climatizzazione per Caldo Freddo ContemporaneoImpianti di climatizzazione - Il recupero del calore è uno dei principi base anche per le moderne macchine di condizionamento, in grado di produrre contemporaneamente caldo e freddo. |
Caratteristiche degli impianti a collettoriImpianti - Gli impianti collettori sono una tipologia di impianti diffusa per la climatizzazione estiva e per quella invernale, offrono maggiore flessibilità degli standard. |
Obblighi e Convenienza dei Sistemi IbridiImpianti di riscaldamento - I sistemi ibridi, rispettando le leggi, consentono di utilizzare nuove tecnologie per massimizzare il comfort del clima in casa, ridurre le spese e salvaguardare l'ambiente. |
Impianti di condizionamento per la casa: tipologie, funzionamento e vantaggiImpianti di climatizzazione - Scopri come funziona un impianto di condizionamento per la casa, le principali tipologie disponibili, i vantaggi in termini di comfort e risparmio energetico |