• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-11-18 17:41:01

Come ristrutturo un tetto in legno?


Casuzzamia
login
18 Novembre 2007 ore 16:05 2
Ciao vorrei un consiglio da qualcuno che ne capisca ,ho un tetto a mansarda fatto di tronchi non levigati e tavole da carpenterie che posso fare per non spendere molto al momento le posso trattare? cioe' lucidarle e tingerle oppure mi conviene creare un altra soluzione aiutatemi voi aspetto le vostre idee!
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Novembre 2007, alle ore 16:53
    Per tronchi non levigati immagino siano travi a vista... tra le travi puoi metterci perline di un qualunque colore a tuo piacimento.

    ciao tennison

  • casuzzamia
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Novembre 2007, alle ore 17:41
    Grazie del consiglio ma per i tronchi che faccio gli levo le rimaneze di buccia e con cosa lo tratto da premettere che mio padre mi parlava di metterci sulle tavole fogli di compensato chi il cartongesso ma per i tronchi grossi che faccio?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alexxx74
Buongiorno. Volevo delle informazioni sul Parquet Woodi areto. Me lo hanno consigliato dato che é un multirstrato a tre starati con 3 mm di legno nobile e 15 mm di legno...
alexxx74 21 Maggio 2024 ore 10:07 1
Img trasz
Buona a tuttiA breve andrò a vivere in un appartamento e dovrei pensare al riscaldamento per la prossima stagione fredda.Alcune info:Appartamento piano terra, nord ovest di...
trasz 19 Maggio 2024 ore 12:11 4
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 19 Maggio 2024 ore 12:02 7
Img mastropino
Buongiorno, il mio condominio deve sostituire tutta la colonna pluviale (poiché contenente amianto) passante sui balconi della verticale. Alcuni condomini, su questi...
mastropino 19 Maggio 2024 ore 11:49 7
Img a0394
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto...
a0394 16 Maggio 2024 ore 12:42 1
346.800 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI