Com'è andata a finire? io ho avuto lo stesso uncidente e sono disperata il lavello non ha neanche un anno“Ha risposto :
Gentile utente,
in riferimento alla sua mail siamo spiacenti di comunicarle che purtroppo non esiste nulla per riparare i lavelli in fragranite.
ora !!! siccome sono IO più duro della fragranite,pensate che mi fermo a questa risposta SCONTATA ???
alla prossima.....puntata...............”
Ciao! aiaiai situazione difficile, un amico ha fatto una piccola riparazione ad un problema simile al tuo, usando della pasta sigillante come base induritrice nella fessura e una volta indurita ha pulito la superfice con una spugnetta lasciando asciugare.“com'è andata a finire? io ho avuto lo stesso uncidente e sono disperata il lavello non ha neanche un anno”
Ciao Michele,“com'è andata a finire? io ho avuto lo stesso uncidente e sono disperata il lavello non ha neanche un anno”
Ciao a tutti!Mi chiamo Massimo e scrivo da Napoli.La mia casa non è molto grande, circa 70 mq, con esposizione est, sud e ovest, e con balconi e finestre su tutti e tre i... |
Buongiorno, ho acquistato un rustico con stalla.Sto avviando una demolizione per ristrutturazione, creando 2 appartamenti nel rustico e 1 appartamento+ garage nella stalla.In... |
Ciao, stavo pensando per guadagnare spazio in altezza e magari abbassare i costi ad un tetto in legno a due falde. Rischio tarli o altro?C'è effettivamente un risparmio?In... |
Salve, questa estate ho ristrutturato e montato la cucina nuova. Ci sono stata pochissimo in casa fino ad oggi forse 1 mese, sento comunque puzza di gas in cucina ... cosa si fa... |
Ciao, sto facendo una bozza della planimetria da portare all'architetto. Ho cercato di fare una planimetria rettangolare per ridurre i costi ma non riesco ad eliminare i due... |