Com'è andata a finire? io ho avuto lo stesso uncidente e sono disperata il lavello non ha neanche un anno“Ha risposto :
Gentile utente,
in riferimento alla sua mail siamo spiacenti di comunicarle che purtroppo non esiste nulla per riparare i lavelli in fragranite.
ora !!! siccome sono IO più duro della fragranite,pensate che mi fermo a questa risposta SCONTATA ???
alla prossima.....puntata...............”
Ciao! aiaiai situazione difficile, un amico ha fatto una piccola riparazione ad un problema simile al tuo, usando della pasta sigillante come base induritrice nella fessura e una volta indurita ha pulito la superfice con una spugnetta lasciando asciugare.“com'è andata a finire? io ho avuto lo stesso uncidente e sono disperata il lavello non ha neanche un anno”
Ciao Michele,“com'è andata a finire? io ho avuto lo stesso uncidente e sono disperata il lavello non ha neanche un anno”
Ciao, devo farmi fare il preventivo per la cucina, in ottica di costruire casa, per capire se come ho pensato la disposizione degli spazi e delle finestre può andar bene. |
Ciao, che differenza di costo in fase di costruzione casa ci sarebbe tra i due? Leggendo su web sembrerebbe che per una metratura di 110m2 a pavimento verrebbe sui 10000 mentre... |
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con l’installazione di un cappotto in lana minerale, come il Webertherm Comfort G3?Mi piacerebbe avere feedback su posa, resa... |
Ho un box al secondo livello interrato. C'è un piccolo foro sulla parete dal quale entra un piccolo rigagnolo di acqua piovana ma continua. Si formano piccoli allagamenti. |
Ciao a tutti/e.Ho acquistato uno scaldabagno elettrico AristonAndris Elite Wifi (Dimensioni: 44,6l x 44,6H cm. Peso: 11,2 Kg).Devo installarlo all'esterno e mi serve quindi una... |