Com'è andata a finire? io ho avuto lo stesso uncidente e sono disperata il lavello non ha neanche un anno“Ha risposto :
Gentile utente,
in riferimento alla sua mail siamo spiacenti di comunicarle che purtroppo non esiste nulla per riparare i lavelli in fragranite.
ora !!! siccome sono IO più duro della fragranite,pensate che mi fermo a questa risposta SCONTATA ???
alla prossima.....puntata...............”
Ciao! aiaiai situazione difficile, un amico ha fatto una piccola riparazione ad un problema simile al tuo, usando della pasta sigillante come base induritrice nella fessura e una volta indurita ha pulito la superfice con una spugnetta lasciando asciugare.“com'è andata a finire? io ho avuto lo stesso uncidente e sono disperata il lavello non ha neanche un anno”
Ciao Michele,“com'è andata a finire? io ho avuto lo stesso uncidente e sono disperata il lavello non ha neanche un anno”
Ciao a tutti,sto valutando di integrare il riscaldamento nel mio soggiorno (circa 30 m²) perché la pompa di calore da sola non basta nei giorni più freddi. Non... |
Ciao a tutti, devo ristrutturare una casa e al piano terra c'è umidità di risalita. La ditta mi ha proposto il vespaio come soluzione definitiva dell'umidità... |
Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che... |
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026... |
Un piccolo condominio di 5 unità abitative sta per rifare la facciata e sistemare il tetto. A occhio, l’intervento supera il 25% della superficie disperdente totale.I... |