Com'è andata a finire? io ho avuto lo stesso uncidente e sono disperata il lavello non ha neanche un anno“Ha risposto :
Gentile utente,
in riferimento alla sua mail siamo spiacenti di comunicarle che purtroppo non esiste nulla per riparare i lavelli in fragranite.
ora !!! siccome sono IO più duro della fragranite,pensate che mi fermo a questa risposta SCONTATA ???
alla prossima.....puntata...............”
Ciao! aiaiai situazione difficile, un amico ha fatto una piccola riparazione ad un problema simile al tuo, usando della pasta sigillante come base induritrice nella fessura e una volta indurita ha pulito la superfice con una spugnetta lasciando asciugare.“com'è andata a finire? io ho avuto lo stesso uncidente e sono disperata il lavello non ha neanche un anno”
Ciao Michele,“com'è andata a finire? io ho avuto lo stesso uncidente e sono disperata il lavello non ha neanche un anno”
Buongiorno, sono in fase di progettazione per il mio soggiorno angolo cottura per una casa che acquisterò a breve. Avrei bisogno di un consiglio su come progettare e... |
Ho un box al secondo livello interrato. C'è un piccolo foro sulla parete dal quale entra un piccolo rigagnolo di acqua piovana ma continua. Si formano piccoli allagamenti. |
Buongiorno a tutti, è tanto tempo che non mi rivolgo al forum per consigli.Il mio quesito riguarda la realizzazione di un soppalco esterno (in giardino), una specie di... |
Siamo in un condominio di 8 persone l'amministratrice è la moglie di un condomino e lui si fà dare due deleghe dagli altri condomini ciò è conforme... |
Ciao, secondo voi sarebbe efficiente anziché realizzare riscaldamento a radiatori o sottopavimento riscaldare la casa coi climatizzatori?In quel caso vorrei valutare... |