Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso... |
Ciao a tutti, sto progettando un open space di circa 27 m² e avrei davvero bisogno di un aiuto o qualche consiglio da parte di chi è appassionato di arredamento o ha... |
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza... |
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a... |
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a... |
|
Notizie che trattano Come ridefinire gli spazi che potrebbero interessarti
|
Distanze minime tra i sanitari in bagnoZona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi. |
Il bagno e gli spazi minimi per l'usoZona bagno - Spazi e misure minime da rispettare nel realizzare un bagno nuovo o nella ristrutturazione di uno esistente al fine di consentire sempre un uso agevole e sicuro. |
Idea d'arredo per un monolocale in mansardaSottotetto - Arredare un monolocale in mansarda: idea di progetto per un open space, dove la fluida continuità dei sistemi d'arredo crea un ambiente polimorfico e versatile. |
Trasformare un ripostiglio in cabina armadio con pochi interventi murariArmadi e cabine armadio - Da ripostiglio a cabina armadio con pochi interventi murari: 3 progetti con ampliamento del ripostiglio, nuove pareti in cartongesso o legno e nuovi passaggi. |
Parete divisoria in vetrocemento curvo per il saloneSoluzioni progettuali - Divisorio curvo in vetrocemento tra salone e cameretta: un riequilibrio spaziale dove l'area pranzo è complementare alla curvatura, per un effetto a tutta luce. |
Progettazione casa online con architetto: la tua casa su misuraSoluzioni progettuali - Disegna la tua casa online con architetto: analisi esigenze, scambio file e revisioni rapide. Soluzioni su misura con tempi chiari e documenti per i lavori. |
Le mini scale per appartamenti di piccole dimensioniScale - Le mini scale salvaspazio, riescono col minimo ingombro a collegare in modo semplice,elegante e funzionale ambienti posti in mini appartamenti, loft e mansarde. |
Aggiornata la normativa su efficienza energetica e APE in LombardiaLeggi e Normative Tecniche - Due nuove norme in Lombardia recepiscono le direttive nazionali in materia di efficienza energetica e modificano il metodo di cacolo per nuovi progetti e APE. |
Psicologia dell'abitare: come gli spazi influenzano la nostra menteComplementi d'arredo - Come gli spazi influiscono sul benessere mentale. Architettura, colori e arredi per vivere meglio in casa. |