• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-10-25 11:18:35

Come realizzare la doccia??????

Ciglietta
login
24 Ottobre 2006 ore 17:55 4
Ciao a tutti, sto pensando a come realizzare o meglio come rivestire la doccia della nuova casa. Non volevo mettere il piatto in ceramica ma pensavo a qualche altro materiale tipo pietra o piastrelle o utilizzare i sassolini, ma non so con quale possa risultare meglio. Mi date un consiglio, la doccia a dimensioni 80x100.
Grazie ciao
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Ottobre 2006, alle ore 21:12
    Ti puoi sbizzarrire,eviterei i sassolino fa parecchio cimitero,intanto andaimo sui colori che preferisci di li si parte con il pavimento e rivestimento del bagno ,cmq anche facendolo con il pavimento poi ci metterei una bella pedana in teac ,un paiolato intrecciato un po costoso ma comodissimo

• lordnelson
    0
    Martedì 24 Ottobre 2006, alle ore 21:25
    Ciao,
    se ti può esser d'aiuto, io ho appena finito di rifinire la doccia rivestendo le pareti con mosaico in pasta di vetro. C'è l'imbarazzo della scelta nei colori e per la posa è semplicissimo in quanto sono fogli già pronti su rete.
    Sul piatto poi un bel paiolato in teac che fa molto "barca" e per finire un bel box doccia in cristallo 6 mm con profili cromati.
    Ciao

• ciglietta
    0
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 10:23
    Ti puoi sbizzarrire,eviterei i sassolino fa parecchio cimitero,intanto andaimo sui colori che preferisci di li si parte con il pavimento e rivestimento del bagno ,cmq anche facendolo con il pavimento poi ci metterei una bella pedana in teac ,un paiolato intrecciato un po costoso ma comodissimo

grazie per il consiglio, però non ho capito la pedana in teac viene posta sopra il piatto doccia? E se io non volessi il piatto doccia classico potrei usare le stesse piastrelle di rivestimento e poi usare la pedana??

• radiante
    0
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 11:18
    Certo che si

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frank123
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del...
frank123 21 Febbraio 2026 ore 18:05 2
Img red83
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli...
red83 20 Febbraio 2026 ore 15:43 3
Img paoloan
Salve. Le agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie, compreso l'ecobonus, sono state prorogate anche per il 2026, al 50% per le unità immobiliari di...
paoloan 19 Febbraio 2026 ore 16:57 3
Img luca36
Buongiorno,qualcuno di voi ha avuto esperienza con i sanitari sospesi? Sono duraturi o col tempo non reggono?...
luca36 19 Febbraio 2026 ore 15:54 4
Img chiara ronci
Buongiorno, sono in fase di progettazione per il mio soggiorno angolo cottura per una casa che acquisterò a breve. Avrei bisogno di un consiglio su come progettare e...
chiara ronci 19 Febbraio 2026 ore 14:18 8
348.887 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI