menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-10-25 11:18:35

Come realizzare la doccia??????

Ciglietta
login
24 Ottobre 2006 ore 17:55 4
Ciao a tutti, sto pensando a come realizzare o meglio come rivestire la doccia della nuova casa. Non volevo mettere il piatto in ceramica ma pensavo a qualche altro materiale tipo pietra o piastrelle o utilizzare i sassolini, ma non so con quale possa risultare meglio. Mi date un consiglio, la doccia a dimensioni 80x100.
Grazie ciao
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Ottobre 2006, alle ore 21:12
    Ti puoi sbizzarrire,eviterei i sassolino fa parecchio cimitero,intanto andaimo sui colori che preferisci di li si parte con il pavimento e rivestimento del bagno ,cmq anche facendolo con il pavimento poi ci metterei una bella pedana in teac ,un paiolato intrecciato un po costoso ma comodissimo

• lordnelson
    0
    Martedì 24 Ottobre 2006, alle ore 21:25
    Ciao,
    se ti può esser d'aiuto, io ho appena finito di rifinire la doccia rivestendo le pareti con mosaico in pasta di vetro. C'è l'imbarazzo della scelta nei colori e per la posa è semplicissimo in quanto sono fogli già pronti su rete.
    Sul piatto poi un bel paiolato in teac che fa molto "barca" e per finire un bel box doccia in cristallo 6 mm con profili cromati.
    Ciao

• ciglietta
    0
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 10:23
    Ti puoi sbizzarrire,eviterei i sassolino fa parecchio cimitero,intanto andaimo sui colori che preferisci di li si parte con il pavimento e rivestimento del bagno ,cmq anche facendolo con il pavimento poi ci metterei una bella pedana in teac ,un paiolato intrecciato un po costoso ma comodissimo

grazie per il consiglio, però non ho capito la pedana in teac viene posta sopra il piatto doccia? E se io non volessi il piatto doccia classico potrei usare le stesse piastrelle di rivestimento e poi usare la pedana??

• radiante
    0
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 11:18
    Certo che si

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 05 Ottobre 2024 ore 14:38 3
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 05 Ottobre 2024 ore 14:35 2
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 04 Ottobre 2024 ore 18:15 2
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 04 Ottobre 2024 ore 18:09 4
Img happy80
Ho un garage e tavernetta , che 8 GG fa hanno subito un allagamento.In garage circa 8 cm di acqua e in taverna circa 3 cm.Sto lasciando i termosifoni accesi e deumidificatore.I...
happy80 03 Ottobre 2024 ore 16:09 5
347.376 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI