• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-08-04 06:17:56

Come progettare un impianto da giardino

Domenico27
login
21 Luglio 2007 ore 01:02 2
SALVE A TUTTI, MI SERVE UN AIUTO PER PROGETTARE UN IMPIANTO DA GIARDINO INQUANTO HA UNA FORMA IRREGOLARE E NON SO CHE TIPO DI IRRIGATORE USARE PER NON PERDERE TANTA ACQUA. IL GIARDINO HA UNA LUNGHEZZA DI 45 METRI DI QUI 25 LARGO UN METRO E LA RESTANTE PARTE 1.60 M. (IN POCHE PAROLE HA FORMA DI AIUOLA). GRAZIE
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 21 Luglio 2007, alle ore 11:57
    Devi montare degli irrigatori statici pop up ,esistono delle teste in grado di farti anche il il rettangolo ,ne monti uno ogni 3mt tutti belli in fila ,a questo punto va visto quanta acqua c'è fare il calcolo e determirare se possono funzionare insieme o realizzare piu settori(consigliato)

• domenico27
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 4 Agosto 2007, alle ore 06:17
    GRAZIE SEI STATO GENTILISSIMO PROVERO A MONTARLO COME MI HAI DETTO ALLA PROSSIMA

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 19 Aprile 2025 ore 01:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Le tapparelle automatizzate, che spesso si montano nei  sottotetti, che tipo di vantaggio termico possono dare se confrontate con le tradizionali ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Aprile 2025 ore 00:51 1
Nel caso si potesse recuperare dello spazio dalla cucina, sarebbe possibile creare un secondo bagno utilizzando lo scarico della cucina?...
Redazione Lavorincasa.it 18 Aprile 2025 ore 19:21 5
É sempre meglio optare per un piatto doccia rialzato (che sia in ABS o in vetro-resina) o un filo pavimento per la questione delle pendenze?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Aprile 2025 ore 13:53 1
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 15 Aprile 2025 ore 12:58 4
348.126 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI