• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-03-09 20:53:46

Come posso utilizzare il vano ascensore???


Anonymous
login
09 Marzo 2009 ore 07:11 6
Buongiorno!!!
Mi date un consiglio su come utilizzare il vano ascensore senza ascensore???
Vi spiego: nel mio duplex in costruzione era previsto l'ascensore che alla fine non abbiamo fatto installare e ora ci rimangono i vani vuoti.
Quello del garage diventerà ripostiglio.
Quello in mansarda l'abbiamo trasformato in una mini lavanderia (metteremo lavatrice e pozzetto e abbiamo progettato una stanzetta creando anche un balconcino...insomma, una mini lavanderia di tutto rispetto!!!
Non so cosa fare in quello della zona giorno che si trova nell'ingresso tra sala e cucina....devo chiuderlo con una porta a libro???...oppure avete delle idee????
Grazie per l'attenzione
  • il caravaggio
    Il caravaggio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Marzo 2009, alle ore 15:26
    Salve,
    Io ci metterei in alternativa al classico armadio delle scope, una cantina per i vini refrigerata, a due temperature, per vini bianchi e rossi.
    Saluti

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Marzo 2009, alle ore 18:33
    Si si mi sebra ottimo trasformarlo in cambusa

  • il caravaggio
    Il caravaggio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Marzo 2009, alle ore 19:06
    Anche perché così siamo sicuri che il giorno dell'inagurazione, i vini bianchi e lo chanpagne, non mancheranno!!!

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Marzo 2009, alle ore 20:07
    ...beh, come idea non è male....ma io non ho proprio idea di come possa essere una cambusa in un vano ascensore!!!!
    ...voi dite tipo quei frigo che si vedono nei bar dove vengono tenute bibite e, a volte, anche i gelati????
    ....cosa serve per installarla...basta solo una presa elettrica,giusto????

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Marzo 2009, alle ore 20:15
    Salve,
    Io ci metterei in alternativa al classico armadio delle scope, una cantina per i vini refrigerata, a due temperature, per vini bianchi e rossi.
    Saluti

    ...voi dite qualcosa di simile????

  • il caravaggio
    Il caravaggio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Marzo 2009, alle ore 20:53
    Si, anche se l'ideale sarebe un armadio climatizzato, con disposizione delle bottiglie in orizzontale, i vini rossi si conservano meglio.
    Digita "Armadio climatizzato per vini" e troverai di tutto nel net...
    per installarlo basta prevedere una presa
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.657 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI