• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-04-17 09:05:31

Com'è la cucina SCIC Murano???


Fq
login
20 Aprile 2006 ore 10:18 5
Salve ragazzi,
leggendo tra i vari argomenti trattati, ho visto che si chiedeva un parere su una Cucina Ernestomeda.
Allacciandomi al discorso, essendo in procinto di comprare una Cucina SCIC modello MURANO, mi chiedevo se aveste pareri in proposito.
Come marca è affidabile
E come rapporto qualità-prezzo
Per gli elettrodomestici stavo pensando a REX, approfittando di una promozione che ti da gratis la lavastoviglie se compri anche frigo, forno e piano cottura sempre di Rex.
Come sono anche gli elettrodomestici

Inoltre, se il colore dei pensili è un grigio-blu (se volete potete capire il colore andando al sito www.scic.it, cercando il modello Murano e dando un'occhiata alla 4° composizione), le basi sono in rovere chiaro ed il top è in quarzo scuro, tendente al grigio od al blu od anche al nero (secondo voi quale potrebbe essere il migiore accostamento ), di quale colore dovrei pensare il rivestimento delle pareti ed il pavimento della cucina

Grazie mille per i consigli.
A presto,
Fabio

P.S.: Nel leggere un preventivo su la tinteggiatura delle pareti, ho letto il termine "ognatura". Qualcuno di voi sa a cosa si riferisce
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Marzo 2007, alle ore 13:20
    Ciao fq

    stavo leggendo la tua mail, siccome anche io devo comprare gli elettromestici Rex, mi puoi dire per favore dove hai trovato la promozione della lavastoviglie in regalo se compro frigo,forno e piano cottura?

    Per favore è urgente per me saperlo

    grazie mille

  • fq
    Fq Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Marzo 2007, alle ore 17:24
    La promozione sugli elettrodomestici Rex era valida fino ad Aprile dell'anno scorso, ma sono promozioni che trovi spesso associate alle cucine.
    Dovresti controllare sul sito della Scic se attualmente ce n'è un'altra (non so se ricordo bene, ma dopo la promozione con Rex forse ne avevano fatto una seconda con elettrodomestici Bosch).
    Una cosa da dire è che, nel caso ci fosse una promozione, puoi fermare la cucina senza aver deciso tutti i dettagli, in modo da bloccare gli elettrodomestici ed usufruire della promozione prima che scada.
    Io ho fatto così. In pratica il mobilificio mi ha acquistato gli elettrodomestici e poi con più calma abbiamo dettagliato tutto il resto.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

  • maxemo
    Maxemo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 10 Marzo 2007, alle ore 15:22
    Ciao,
    io ho una cucina scic mod. Rosatea (ha ormai 8 anni...), è ancora in perfetto stato. Ho avuto un problema con un fianco dei un pensile, ho chiamato il rivenditore e nel giro di un mese mi hanno portato il pensile nuovo. Tra un anno sarà pronta la casa nuova e il rivenditore mi ha detto che non ci saranno problemi ad ampliare i miei mobili attuali, praticamente mi riprogetta la cucina con i miei mobili facendo delle aggiunte. Questo per dirti che anche se adesso la mia cucina non è più sui cataloghi, è ancora possibile modificarla e questo secondo me vuol dire che l'azienda che la produce è seria e per qualsiasi problema può intervenire.

  • nadiod
    Nadiod Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Marzo 2007, alle ore 11:45
    Buongiorno
    Riguardo SCIC è un'azienda storica nel panorama della cucina d'arredo. Ha più di 40 anni di storia ed è sinonimo di qualità unita ad un costo nella giusta proporzione. Ernestomeda è un'azienda che è stata acquisita da Scavolini e dunque un tantino inflazionata.
    Per le apparecchiature opta su Bosch. Anch'essa prevede il discorso della promozione lavastoviglie.
    Se t'occorre ulteriore informazione scrivi!
    Progetto cucine da anni.
    Ciao a tutti

  • gec
    Gec Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Aprile 2007, alle ore 09:05
    Devo chiarire; sto acquistando Elektra di Ernestomeda (ormai deciso, devo solamente trovare la composizione che mi convince) e quindi posso affermare con certezza che Scavolini NON ha acquistato Ernestomeda, ma che sono due aziende distinte, con progettisti e operai diversi, che però fanno parte di un unico gruppo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.658 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI