• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-11-24 18:03:35

Colore pareti appartamento

Director
login
24 Novembre 2006 ore 16:23 1
Ciao, ho finalmente terminato le opere murarie in casa e adesso mi accingo ad affrontare il prossimo passo... la pittura!!!
di che colore le faccio
ho un arredamento moderno color ciliegio, i pavimenti sono con delle venature rosa e grigio.
Il grande problema lo incontrerò nel tinteggiare il salone e la camera da letto. Quali sono le techiche del momento e i colori più utilizzati
vorrei sapere anche se ci sono dei siti su cui poter visionare dei cataloghi.
Grazie
Ciao a tutti
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Novembre 2006, alle ore 18:03
    Vai in camera da letto chiudi gli occhi e immagina il colore concentrati (non troppo altrimenti ti addormenti)perfetto hai trovato il colore ,io opterei per un rosso pompei ,per la sala un avorio ma molto chiaro e soffitto celeste molto chiaro,luminoso fresco che rallegra

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
C'è un modo poco invasivo di invertire l'apertura di una porta a battente per recuperare spazio?...
Redazione Lavorincasa.it 12 Maggio 2025 ore 17:41 3
Img cecciaosce
Ciao a tutti, sto progettando un open space di circa 27 m² e avrei davvero bisogno di un aiuto o qualche consiglio da parte di chi è appassionato di arredamento o ha...
cecciaosce 12 Maggio 2025 ore 12:33 4
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Maggio 2025 ore 17:40 1
Come è possibile rinvigorire una pianta di angelonia con metodi naturali?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Maggio 2025 ore 17:32 1
Possibile che dopo qualche mese che sono state iniettate resine espandenti si ripresentino le crepe nei muri?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Maggio 2025 ore 17:53 1
348.190 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI