• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-02-14 15:05:19

Colorate le mie pareti

Nignamorena
login
13 Febbraio 2006 ore 15:35 4
BUONASERA A TUTTI,VORREI AVERE UALCHE CONSIGLIO SUI MATERIALE E COLORI DA USARE PER TINTEGGIARE LE MIE PARETI DI CASA.
VI DESCRIVO L'AMBIENTE:TETTO BASSO,LE 2 PARETI DA TINTEGGIARE SONO IN UNA ZONA D'OMBRA E POCO ILLUMINATE,AVEVO PENSATO AD UN BEL GIALLO ZAFFERANO O UN TURCHESE(NN HO ANCORA I MBILI QUINDI POSSO SBIZZARRIRMI)..CHE NE DITE?
IN PIU CI SAREBBE LA PARETE DIETRO IL LETTO,IL LETTO è IN TESSUTO BLU...ANCHE QUI MI PIACEREBBE UN BEL TURCHESE.
SAPRESTE CONSIGLIARMI O DARMI QUALCHE DRITTA?? GRAZIE
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Febbraio 2006, alle ore 17:19
    Un bel rosso pompei?sai come stacca bene il letto ,che intendi per blu ,blu notte ?

• mjkid79
    0
    Martedì 14 Febbraio 2006, alle ore 10:17
    Se vuoi proprio dare luce ti consiglio i colori fluorescenti (che in realtà non si illuminano di notte ma li imitano) Danno un sacco di luce e noi abbiamo colorato le pareti della mansarda dove il soffitto è perlinato scuro, sembra veramente tutto piu luminoso! Ovvio la camera ti consiglio un colore tenue come l'azzurro che proponevi! Fino ad ora abbiamo colorato di giallo fluo e verde fluo.

Saluti

Cla

• nignamorena
    0
    Martedì 14 Febbraio 2006, alle ore 15:01
    MOLTE GRAZIE PER I CONSIGLI...

• nignamorena
    0
    Martedì 14 Febbraio 2006, alle ore 15:05
    DIMENTICAVO..IL LETTO è COLOR COBALTO,INOLTRE IN CAMERA DA LETTO IL ROSSO(ANCHE SE MERAVIGLIOSO)M STANCHEREBBE,RIGUARDO POI AI COLORI FLUO...SCUSA L'IGNORANZA MA LI VENDONO PROPRIO SOTTO QUESTA DICITURAED INOLTRE SONO LAVABILI,IMPERMIABILI E VIA CON I SINONIMI..POTETE CONSIGLIARMI UNA MARCA SPECIFICA.
    GRAZIE

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 18 Luglio 2026 ore 14:13 4
Img amelia castiello
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella...
amelia castiello 17 Luglio 2026 ore 13:12 13
Img sampeji
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di...
sampeji 17 Luglio 2026 ore 11:46 3
Img mjkid79
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che...
mjkid79 16 Luglio 2026 ore 15:29 1
Img roberto renila
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300...
roberto renila 16 Luglio 2026 ore 12:52 3
349.119 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI