• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-02-14 15:05:19

Colorate le mie pareti

Nignamorena
login
13 Febbraio 2006 ore 15:35 4
BUONASERA A TUTTI,VORREI AVERE UALCHE CONSIGLIO SUI MATERIALE E COLORI DA USARE PER TINTEGGIARE LE MIE PARETI DI CASA.
VI DESCRIVO L'AMBIENTE:TETTO BASSO,LE 2 PARETI DA TINTEGGIARE SONO IN UNA ZONA D'OMBRA E POCO ILLUMINATE,AVEVO PENSATO AD UN BEL GIALLO ZAFFERANO O UN TURCHESE(NN HO ANCORA I MBILI QUINDI POSSO SBIZZARRIRMI)..CHE NE DITE?
IN PIU CI SAREBBE LA PARETE DIETRO IL LETTO,IL LETTO è IN TESSUTO BLU...ANCHE QUI MI PIACEREBBE UN BEL TURCHESE.
SAPRESTE CONSIGLIARMI O DARMI QUALCHE DRITTA?? GRAZIE
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Febbraio 2006, alle ore 17:19
    Un bel rosso pompei?sai come stacca bene il letto ,che intendi per blu ,blu notte ?

• mjkid79
    0
    Martedì 14 Febbraio 2006, alle ore 10:17
    Se vuoi proprio dare luce ti consiglio i colori fluorescenti (che in realtà non si illuminano di notte ma li imitano) Danno un sacco di luce e noi abbiamo colorato le pareti della mansarda dove il soffitto è perlinato scuro, sembra veramente tutto piu luminoso! Ovvio la camera ti consiglio un colore tenue come l'azzurro che proponevi! Fino ad ora abbiamo colorato di giallo fluo e verde fluo.

Saluti

Cla

• nignamorena
    0
    Martedì 14 Febbraio 2006, alle ore 15:01
    MOLTE GRAZIE PER I CONSIGLI...

• nignamorena
    0
    Martedì 14 Febbraio 2006, alle ore 15:05
    DIMENTICAVO..IL LETTO è COLOR COBALTO,INOLTRE IN CAMERA DA LETTO IL ROSSO(ANCHE SE MERAVIGLIOSO)M STANCHEREBBE,RIGUARDO POI AI COLORI FLUO...SCUSA L'IGNORANZA MA LI VENDONO PROPRIO SOTTO QUESTA DICITURAED INOLTRE SONO LAVABILI,IMPERMIABILI E VIA CON I SINONIMI..POTETE CONSIGLIARMI UNA MARCA SPECIFICA.
    GRAZIE

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img godeas78
Buongiorno,vorrei sottoporre il seguente caso per avere un vostro parere in merito alla corretta fruizione delle detrazioni fiscali connesse a una ristrutturazione edilizia...
godeas78 02 Settembre 2026 ore 11:23 1
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 01 Settembre 2026 ore 12:26 11
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 01 Settembre 2026 ore 12:14 19
Img super73
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi...
super73 31 Agosto 2026 ore 13:00 5
Img davide torchia
Buongiorno,dovrei smontare questo cassonetto della tapparella ma non capisco come si debba aprire. Ho visto che ci sono due fori ma all'interno non vedo delle viti. Oltretutto...
davide torchia 28 Agosto 2026 ore 13:37 3
349.181 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI