• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2019-04-06 12:40:00

Climatizzatori colorati - 20062

Marvindi
login
10 Maggio 2008 ore 18:34 3
Ho un arredamento moderno, pareti colorate rosso/arancio, zucca. Non mi piacciono i climatizzatori bianchi. Ne vorrei uno colorato: dove posso trovarlo, se esiste, nella provincia di catania? Grazie!
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 10 Maggio 2008, alle ore 23:46
    Esiste una ditta dagli occhi a mandorla che fa una serie con panelli colorati in 5 versioni,specchio ,argento,blu,rosso e verde,cmq puoi smontare il pannello e farlo del colore desiderato,ti mando il link in privato

• sara benedetti
    0
    Venerdì 5 Aprile 2019, alle ore 08:49
    Non credo che sia possibile trovare dei climatizzatori colorati, io proverei a rivestirli magari con degli stickers, credo ne facciano su misura e personalizzabili ;)
    sicuramente su internet puoi trovarli

• jovis
    0
    Sabato 6 Aprile 2019, alle ore 12:40
    Ciao Marvindi,

se vuoi puoi orientarti su questa tipologia di condizionatori, li ho visti a casa di un amico.

Puoi personalizzarli con poster colorati o a tema artistico a piacere! :-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Le piastrelle adesive in PVC possono essere tranqulliamente utilizzate anche all'esterno o c'è qualche accorgimento da prendere prima?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:56 1
Dal punto di vista dell'isolamento termico ed acustico, le finestre fotovoltaiche sono altrettanto performanti, oppure perdono leggermente di efficacia?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:49 1
Come comportarsi se durante i lavori di ristrutturazione il materiale utilizzato pur avendo la stessa specifica non corrisponde al materiale preventivato?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:43 1
Una casa con esposizione a nord-est, quindi con poca esposizione solare, avrebbe senso trasformarla in un'abitazione bioclimatica, oppure no?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:34 1
Se un prodotto specifico antimuffa non riesce a risolvere il problema, come si può procedere?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:23 1
348.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI