• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2019-05-29 12:25:11

Cilindro europeo


Elianacosta
login
04 Dicembre 2015 ore 22:02 2
Ciao a tutti,
Devo sostituire il cilindro della mia porta blindata e inserirne uno europeo.
Mi sono stati proposti questi 4 cilindri a prezzi più o meno simili, a vostro parere qual è il migliore?
- Titan T200
- Dierre New power
- Dierre k3
- Mottura c28
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Dicembre 2015, alle ore 15:13
    Ciao! non sono un gran esperto, ma da quanto ho visto nel web pare che la serratura Dierre New power impedisca almeno l'uso della chiave bulgara tanto usata per i ladri veloci...:-)

  • andrea919
    Andrea919 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Maggio 2019, alle ore 12:25
    Ciao Eliana,

    Fra i quattro ti consiglioMottura c28.

    Ho letto sul sito di Ariete Porte Blindate che è uno dei migliori.
    In bocca al lupo per il tuo acquisto!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img magnus
Buongiorno,ho appena comprato delle chiavi CISA ASTRAL TEKNO PRO, ma mi è sorto un dubbio.Nella confezione è presente una bustina con la security card, una card con...
magnus 14 Dicembre 2022 ore 15:56 1
Img mauriziovannoni
Salve,ho ricorrenti problemi con la serratura della porta esterna, quindi vorrei tagliare la testa al toro e cambiarla. Prima di comprare la sostituta, ho provato a smontarla per...
mauriziovannoni 24 Febbraio 2021 ore 16:44 1
Img piccoloservo
Salve a tutti,vorrei sostituire la serratura della mia porta blindata Dierre classe 2 con un cilindro europeo molto più sicuro.Volevo innanzi tutto capire se la mia porta...
piccoloservo 05 Dicembre 2017 ore 13:22 7
Img ab74
Ciao,ho appena fatto sostituire un vecchio cilindro con uno europeo di marca Porter in una porta blindata.Al momento della sostituzione tutto ok: la chiave entra, gira, la...
ab74 21 Settembre 2015 ore 09:04 4
Notizie che trattano Cilindro europeo che potrebbero interessarti


Serrature per porte blindate

Serrature e maniglie - Le porte blindate delle nostre abitazioni, negli ultimi anni, hanno subito una notevole trasformazione, in special modo per quanto riguarda le serrature.

Come cambiare il cilindro di una porta blindata

Serrature e maniglie - La sostituzione serratura porta blindata fai da te è possibile in determinati casi e farà risparmiare non poco. Qui troverete una guida passo passo su come fare

Come sono fatte le serrature di sicurezza con trappola?

Serrature e maniglie - In questo articolo ci soffermiamo su un dispositivo molto utile per impedire i tentativi di effrazione da parte dei ladri: la serratura di sicurezza con trappola

Qual è la serratura a prova di ladri per la porta di ingresso

Impianti di sicurezza - La scelta della giusta serratura per una porta di ingresso è importantissima ma è anche il primo di tanti baluardi per difendersi dall'operato dei malintenzionati

In che modo difendersi dalla chiave bulgara e proteggere casa

Serrature e maniglie - La chiave bulgara è uno strumento in grado di aprire molto facilmente alcuni tipi di serratura, come ad esempio quelle a doppia mappa, assai comuni in Italia

Tetto al prezzo del gas: il Consiglio europeo valuta la proposta italiana

Leggi e Normative Tecniche - I Capi di Stato dell'Ue si sono riuniti in un Consiglio informale a Versailles per confrontarsi su come garantire la sicurezza dell'approvvigionamento energetico

Porte e portoni di sicurezza

Portoni e portoncini - Chi l'ha detto che porte d'ingresso, portoncini esterni e portoni di box per auto devono essere solo funzionali e, soprattutto, solidi e a prova di ladri?

Guida su come sostituire una serratura di una porta blindata

Serrature e maniglie - Cambiare le serrature porte blindate può sembrare arduo ma non è esattamente così. Seguendo passo passo questa guida potrete farlo facilmente e velocemente

Quali sono i migliori defender per porte blindate?

Portoni e portoncini - La sicurezza di un'abitazione inizia dalla porta d'ingresso che deve essere blindata e munita di un defender per resistere alle manomissioni dei malintenzionati
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI