• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2019-05-29 12:25:11

Cilindro europeo


Elianacosta
login
04 Dicembre 2015 ore 22:02 2
Ciao a tutti,
Devo sostituire il cilindro della mia porta blindata e inserirne uno europeo.
Mi sono stati proposti questi 4 cilindri a prezzi più o meno simili, a vostro parere qual è il migliore?
- Titan T200
- Dierre New power
- Dierre k3
- Mottura c28
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Dicembre 2015, alle ore 15:13
    Ciao! non sono un gran esperto, ma da quanto ho visto nel web pare che la serratura Dierre New power impedisca almeno l'uso della chiave bulgara tanto usata per i ladri veloci...:-)

  • andrea919
    Andrea919 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Maggio 2019, alle ore 12:25
    Ciao Eliana,

    Fra i quattro ti consiglioMottura c28.

    Ho letto sul sito di Ariete Porte Blindate che è uno dei migliori.
    In bocca al lupo per il tuo acquisto!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img magnus
Buongiorno,ho appena comprato delle chiavi CISA ASTRAL TEKNO PRO, ma mi è sorto un dubbio.Nella confezione è presente una bustina con la security card, una card con...
magnus 14 Dicembre 2022 ore 15:56 1
Img mauriziovannoni
Salve,ho ricorrenti problemi con la serratura della porta esterna, quindi vorrei tagliare la testa al toro e cambiarla. Prima di comprare la sostituta, ho provato a smontarla per...
mauriziovannoni 24 Febbraio 2021 ore 16:44 1
Img piccoloservo
Salve a tutti,vorrei sostituire la serratura della mia porta blindata Dierre classe 2 con un cilindro europeo molto più sicuro.Volevo innanzi tutto capire se la mia porta...
piccoloservo 05 Dicembre 2017 ore 13:22 7
Img ab74
Ciao,ho appena fatto sostituire un vecchio cilindro con uno europeo di marca Porter in una porta blindata.Al momento della sostituzione tutto ok: la chiave entra, gira, la...