• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-12-14 15:56:12

Cisa astral tekno pro


Buongiorno,
ho appena comprato delle chiavi CISA ASTRAL TEKNO PRO, ma mi è sorto un dubbio.
Nella confezione è presente una bustina con la security card, una card con un codice necessario alla duplicazione.
La domanda è questa: come mai lo stesso codice (che dovrebbe essere segreto) è riportato pure sulle chiavi?
Un malintenzionato potrebbe semplicemente segnare il codice riportato sulle chiavi, andare dal rivenditore da cui ho comprato le chiavi e farsene stampare una o sbaglio?
Altro che protezione contro la duplica.

C'è qualcosa che mi sfugge?

Grazie.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Dicembre 2022, alle ore 15:56 - ultima modifica: Mercoledì 14 Dicembre 2022, all or 15:57
    Ciao molto probabilmente ti sfugge che si tratta della card.

    In pratica il malcapitato... non può fare il doppione della chiave nel Centro Autorizzato, senza essere in possesso della suddetta CARD.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img samufor
BuonaseraDevo acquistare delle inferriate di sicurezza per la mia abitazione. Tra i preventivi ricevuti sono indeciso tra due. Una delle differenze è il tipo di serraturaIl...
samufor 20 Febbraio 2023 ore 13:18 1
Img emma10
Salve, devo sostituire una serratura Mottura con chiave a doppia mappa della porta semiblindata con una nuova e più sicura. (Non mi conviene cambiare la porta perché...
emma10 07 Marzo 2022 ore 18:40 3
Img mauriziovannoni
Salve,ho ricorrenti problemi con la serratura della porta esterna, quindi vorrei tagliare la testa al toro e cambiarla. Prima di comprare la sostituta, ho provato a smontarla per...
mauriziovannoni 24 Febbraio 2021 ore 16:44 1
Img fabiopolliooo
Buongiorno, sono Fabio e ho smarrito il mazzo di chiavi di casa (non penso le abbiano rubate), informandomi mi hanno detto di duplicati (ma non c'è un altro mazzo) o...
fabiopolliooo 29 Novembre 2020 ore 14:30 1
Img omar12
Salve,nel mio condominio è stato necessario sostituire il cilindro del portone. Il nuovo cilindro è un modello ovale CISA 8210 28-28, esteriormente del tutto...
omar12 17 Settembre 2018 ore 17:09 1
Notizie che trattano Cisa astral tekno pro che potrebbero interessarti


Serrature per porte blindate

Serrature e maniglie - Le porte blindate delle nostre abitazioni, negli ultimi anni, hanno subito una notevole trasformazione, in special modo per quanto riguarda le serrature.

Come cambiare il cilindro di una porta blindata

Serrature e maniglie - La sostituzione serratura porta blindata fai da te è possibile in determinati casi e farà risparmiare non poco. Qui troverete una guida passo passo su come fare

Qual è la serratura a prova di ladri per la porta di ingresso

Impianti di sicurezza - La scelta della giusta serratura per una porta di ingresso è importantissima ma è anche il primo di tanti baluardi per difendersi dall'operato dei malintenzionati

Come sono fatte le serrature di sicurezza con trappola?

Serrature e maniglie - In questo articolo ci soffermiamo su un dispositivo molto utile per impedire i tentativi di effrazione da parte dei ladri: la serratura di sicurezza con trappola

In che modo difendersi dalla chiave bulgara e proteggere casa

Serrature e maniglie - La chiave bulgara è uno strumento in grado di aprire molto facilmente alcuni tipi di serratura, come ad esempio quelle a doppia mappa, assai comuni in Italia

Guida su come sostituire una serratura di una porta blindata

Serrature e maniglie - Cambiare le serrature porte blindate può sembrare arduo ma non è esattamente così. Seguendo passo passo questa guida potrete farlo facilmente e velocemente

Sblocco e manutenzione di una serratura

Idee fai da te - Per evitare che la serratura della porta si blocchi bisognerà soprattutto ricordarsi di fare una buona manutenzione ma nel peggiore dei casi, ecco cosa fare.

Porte e portoni di sicurezza

Portoni e portoncini - Chi l'ha detto che porte d'ingresso, portoncini esterni e portoni di box per auto devono essere solo funzionali e, soprattutto, solidi e a prova di ladri?

Quali sono i migliori defender per porte blindate?

Portoni e portoncini - La sicurezza di un'abitazione inizia dalla porta d'ingresso che deve essere blindata e munita di un defender per resistere alle manomissioni dei malintenzionati
346.406 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI