menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-09-14 16:01:12

Cielo stellato

Coisf
login
08 Settembre 2005 ore 18:12 5
Vorrei fare un cielo stellato nel mio salotto

http://www.linealight.com/

come nella foto .

secondo voi la luce dei led riesce ad illuminare la stanza con una buona visione?

elettricista mi chiedera un led=a un punto luce?

cioe esempio 20 led =20 punti luce.
  • il professionista
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Settembre 2005, alle ore 20:54
    Non sono sicurissimo ma credo che venti led facciano la luce di una lampadina di 20wat quindi per illuminare bene la stanza ci vorrebbero almeno 80 led bianchi. Se i led sono colorati forse qualcuno in più.

P.s. Prendi la mia risposta con il beneficio del dubbio.

• mjkid79
    0
    Venerdì 9 Settembre 2005, alle ore 07:08
    Anche se so che non è la stessa cosa: hai mai preso in considerazione un'altra soluzione?
    http://www.cielistellati.it/

salutoni

cla

• it000849
    0
    Venerdì 9 Settembre 2005, alle ore 09:37
    ...A me sembra un'idea un po' "pacchiana", comunque, tutti i gusti sono giusti.

• lenamaria
    0
    Mercoledì 14 Settembre 2005, alle ore 14:00
    Un saluto a tutti ma qualcosa non mi è chiarissimo. Ho visto il sito di questi ragazzi che eseguono il cielo stellato e si parla (nel sito) di un prezzo ipotetico....ma come funziona realmente? vengono a domicilio in ogni parte dell'italia? e chi copre le spese di viaggio?

• mjkid79
    0
    Mercoledì 14 Settembre 2005, alle ore 16:01
    Purtroppo non so darti risposta ma visto che il sito c'e' ed i contatti pure se uno è interessato basta chiedere infondo sono li anche per questo! Navigando su internete c'era questa pubblicità ed io ho solo dato un'indicazione spero che non si sia offeso nessuno, in fondo ho solo apportato ulteriore materiale sull'argomento.
    Comunque se qualcuno si informasse sarei ben lieta se ci scrivesse di che cosa si tratta (visto che la curiosità è sempre molta ....)

salutoni

cla

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.583 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI