• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2011-10-25 17:28:36

Chiusura scale

Lucacrazy
login
21 Ottobre 2011 ore 11:39 1
Salve, abito in un'abitazione su + livelli e avendo le scale aperte ho una forte dispersione di calore dalla stufa a pellet verso i piani superiori. Avevo pensato di bloccare questa salita di aria calda con una tenda o una porta/zanzariera in pvc, in quanto la scala è abbastanza stretta e non potrei montare una vera e propria porta....mi suggerite altre soluzioni?grazie 1000 a tutti quanti interverranno....
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Ottobre 2011, alle ore 17:28
    Non so come è disposta la scala, ma prevedendo una parte aperta, perché non chiuderla con una struttura laterale a vetri (lato ringhiera) in modo da lasciare la giusta illuminazione ma nel contempo di chiudere ermeticamente lo spazio.

Il messaggio è stato spostato all'interno del Forum progettazione che è più consono all'argomento.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:59 2
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:42 1
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:34 1
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 20 Maggio 2025 ore 11:50 2
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
348.207 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI