• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-09-16 07:37:00

Chiusura balcone con profilati di alluminio


Mose
login
15 Settembre 2011 ore 12:58 3
Salve a tutti, quando nel regolamento del condominio viene proibito la chiusura dei balconi , ma un solo condomino pagando la sanatoria lo fa è risulta in regola anche se l'amministratore fece i fumi verdi dal naso, quale prassi devo seguire per fare anch'io la stessa cosa? con profili di alluminio... so che questo condomino si è denunciato da solo.... è riuscito a vendere a nuovi condomini è negli atti si fa presente della modifica accordata, il mio timore non è che mi fanno smontare tutto? quanto potrà costare. premetto che sarebbe inutile da parte Mia chiedere il permesso in assemblea, in quanto ho denunciato l'amministratore per delle...... mancanza (diciamo così).
  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Settembre 2011, alle ore 15:56
    Se nel condominio non è prevista la chiusura dei balconi dubito che si possa fare.
    Generalmente l'intervento di configura come variazione prospettica e quindi è necessario l'autorizzazione di tutti i proprietari dello stabile.
    Un altro aspetto riguarda se l'opera è o meno conforme agli strumenti urbanistici.
    Nel suo caso, suggerisco di chiedere l'autorizzazione all'assemblea, spiegando eventualmente il tipo di materiale e i colori utilizzati.

  • mose
    Mose Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Settembre 2011, alle ore 19:49
    Che possa chiedere all'assembla neanche a parlarne... ma ripeto un altro condominio ha già fatto questo lavoro non chiedendo nulla a nessuno condomino ha pagato la sanatoria non so che cifra cioè si è denunciato è nessuno a potuto obbiettare nulla. si può fare allora? ma come qual'è la prassi.

  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Settembre 2011, alle ore 07:37
    Se lo fai e resisti senza fartelo togliere fino alla prossima sanatoria .... allora si può fare.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI