• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-12-03 16:59:24

Chiedo aiuto per colorar cucina

Oceanica_magia
login
22 Novembre 2010 ore 12:36 4
B.giorno a voi tutti.ho bisogno d aiuto e anche in tempi stretti se è possibile magari da esperti ma anche non.grazie di cuore.ho comperato cucina bianca laccata ..a fianco un frigo smeg verde lime.tavolo legno tek e forse anche credenza dalla parte opposta stesso legno seppur incerta x ora.sedie o colorate o bianche. ah le piastrelle sono un verde intenso ma che dentro ha richiamo del lime.
ora il punto è:come colorare le pareti? avrei piacere d aver cucina allegra.qualcuno mi ha consigliato lilla ma per me è freddo come colore per l ambiente.
ho pure uno sgabuzzino ma compererò tende plastica perché non si veda dentro..ma anche queste non saprei che colore e temo di far pastrocci.
MI POTETE AIUTARE GRAZIE INFINITE.VIRGINIA.
  • lucarapini
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Novembre 2010, alle ore 14:27
    Premettendo che non sono un esperto, io preferisco sempre gli opposti della scala cromatica, quindi partendo dal lime/verde finirei sulle gradazioni del blu/azzurro. che danno sempre una bella sensazione di spazio e illumina l'ambiente.

Ciao

• il caravaggio
    0
    Lunedì 22 Novembre 2010, alle ore 16:52
    Giallo, arancio, ocra, senape (quella francese)

• oceanica_magia
    0
    Lunedì 29 Novembre 2010, alle ore 13:13
    Oggi andrò a prendere colore..sono ancora incerta ma i colori che mi hai consigliato mi piaccion molto è solo questione di decidere...grazie infinite ad entrambi...buona giornata.

• crimstar
    0
    Venerdì 3 Dicembre 2010, alle ore 16:59
    Ciao,
    scusa ci potresti dire che colore hai scelto alla fine?
    Ho una cucina simile e volevo orientarmi anche io...
    Grazie
    Cris

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Le piastrelle adesive in PVC possono essere tranqulliamente utilizzate anche all'esterno o c'è qualche accorgimento da prendere prima?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:56 1
Dal punto di vista dell'isolamento termico ed acustico, le finestre fotovoltaiche sono altrettanto performanti, oppure perdono leggermente di efficacia?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:49 1
Come comportarsi se durante i lavori di ristrutturazione il materiale utilizzato pur avendo la stessa specifica non corrisponde al materiale preventivato?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:43 1
Una casa con esposizione a nord-est, quindi con poca esposizione solare, avrebbe senso trasformarla in un'abitazione bioclimatica, oppure no?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:34 1
Se un prodotto specifico antimuffa non riesce a risolvere il problema, come si può procedere?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:23 1
348.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI