• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-05-05 21:34:25

Chi ha acquistato il calorifero quom 2180......

Ciobin74
login
02 Maggio 2009 ore 18:31 4
Salve,
ho acquistato il calorifero QUOM 2180 h=180, L=27 profondo 2 elementi e largo 6 elementi.

Qualcuno sa i WATT totale prodotti?

Grazie
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 3 Maggio 2009, alle ore 09:46
    Non si acquistano i radiatori a casaccio..

Lo devi chiedere all'azienda che lo ha prodotto...

• ciobin74
    0
    Domenica 3 Maggio 2009, alle ore 09:58
    Mi spiego meglio.
    Ovviamente non ho acquistato il calorifero a casaccio. Ho fornito le misure della camera, le pareti esposte e la disposizione (nord, est, etc), dettagli in merito agli infisso e al tipo di isolamento di pareti soffitto e pavimento. Il rivenditore ha effettuato i suoi calcoli e poi mi ha consigliato il calorifero avviando l'ordine. Tra circa 3 settimane avrò il calorifero.

Tornato a casa sono andato sul sito quom ho individuato il modello e dalla scheda, molto scarna, ho capito che il calore prodotto è di circa 140W.

Dai conti fatti su un sito per la mia cucina ne occorrerebbero almeno 840. Il mio dubbio è quindi di non aver capito la cifra 140W a coda si riferisce. Ho pensato che potesse riferisi al singolo elemento alto 180cm. Se infatti moltiplico per 6 (il numero di elementi del mio modello) ottengo una cifra compatibile al mio ambiente.

Il motivo quindi del mio quesito era di avere conferma di questo mio ragionamento.

Grazie

• archibagno.it
    0
    Domenica 3 Maggio 2009, alle ore 22:40
    Sicuramente i watt indicati sono riferiti al singolo elemento...

Telefona in azienda se non ti senti sicuro...

• ciobin74
    0
    Martedì 5 Maggio 2009, alle ore 21:34
    Ho chiamato direttamente in fabbrica e mi hanno confermato che i watt sono riferiti al singolo elemento.

Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 03 Luglio 2025 ore 15:37 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 03 Luglio 2025 ore 12:10 3
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 02 Luglio 2025 ore 12:10 2
Img blu19
Buongiorno,chiedo qualche delucidazione per come trattare o risolvere questo problema.Mi hanno montato quache settimana fa i condizionatori a casa, tri split mono motore.Il...
blu19 30 Giugno 2025 ore 13:17 1
348.308 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI