menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-10-18 16:08:43

Che materasso scegliere???

Princri
login
16 Ottobre 2006 ore 12:30 3
Devo comprare il materasso e sono molto indecisa...

preferisco i materassi rigidi, ma nn troppo xchè so che poi sono dannosi per la schiena...ma lattice o molle??

ho sentito molti pareri discordanti...

che marche hanno un buon rapporto qualità prezzo??

grazie a tutti
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 16 Ottobre 2006, alle ore 15:11
    ..anche io sono in fase di acquisto..ho comperato il letto e mi hanno proposto e fatto provare tutti i materass...alla fine ne abbiamo preso uno a molle insacchettate una x una...traa quelli a molle ti assicuro che è uno dei migliori..ne molle ne duro..il lattice me l'hanno sconsigliato in tanti...

• lollolalla
    0
    Lunedì 16 Ottobre 2006, alle ore 15:55
    Per il lattice stai attento alle allergie: per esempio, se sei allergico alle graminacee, è molto probabile che tu sia allergico al lattice. Per ovviare questo problema devi prendere il materasso in lattice talalay o trattato ad acqua (praticamente uccidono le proteine del lattice).
    Se hai il letto col cassettone sotto, rischi che il lattice faccia la muffa, perché non ha sufficiente ricambio d'aria.
    Però i pregi del lattice sono sicuramete allettanti rispetto alle molle.

Personalmente, alla fine, ho preso un materasso a molle insacchettate ad una ad una: ha una portanza simile al lattice (se tu sei da una parte del materasso, dall'altra non si sente quando ti muovi), però non ne ha i difetti.

• ciciue
    0
    Mercoledì 18 Ottobre 2006, alle ore 16:08
    Ciao,
    io ho da 2 anni un materasso in lattice della pirelli. Sono entusiasta! soffro molto per il male alla schiena e non riuscivo più a dormire. Da quando ho il materasso in lattice (quello di durezza intermedia) sono rinata.
    Il mio letto ha il cassettone sotto, ma la muffa non la fa assolutamente, a dire il vero non lo giro neanche così spesso, in media ogni 3 mesi. Insomma io lo consiglio!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 25 Novembre 2024 ore 12:09 1
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI