• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-07-06 10:04:33

Che marca di sedie scegliere??


Princri
login
25 Ottobre 2006 ore 12:16 9
Devo comprare le sedie per la sala/cucina da abbinare a un tavolo in vetro.

cerco qlc di moderno (non impagliate ) ma che costi meno di 100 euro cad...altrimenti mi costan + le sedie del tavolo !!!

che mi consigliate??
qualche marca e modello??

grazieeeeeeeeeee
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 13:20
    Non mi ricordo il nome del modello

    Le nostre sono in alluminio e seduta in ciliegio

    Ottime

    http://www.calligaris.it/04_catalogo/catalogo_home.asp

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 18:42
    Seza dubbio le calligaris per rapporto qualità prezzo. ce n'è un modello molto moderno in texton mi sembra...che le ho viste a 89euro l'una.
    comunque nel sito hanno anche i prezzi...e se giri un pò un bel 20% di sconto da quel prezzo lo trovi.

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 22:37
    Cerca Gambassi dovrebbe avere un sito

  • donab82
    Donab82 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Luglio 2011, alle ore 15:00
    Allora le mie me le hanno regalate, perciò non so dirti esattamente quanto sono costate.
    Però volevo comunque segnalartele perché a me piacciono davvero molto, perche sono semplici ma di design.
    Sono di wenge e le fa Psm, se vuoi ho recuperato la pagina http://www.psmitaly.com/catalogoDett.php?cat=3&id=52&mn=3

    ciao

  • vittoriamedici
    Vittoriamedici Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Luglio 2016, alle ore 15:01
    Qualche anno fa, quando mi sono trasferita nella mia attuale abitazione, mi sono posta la stessa domanda e così ho iniziato a cercare su internet un'azienda che operasse nel settore. Dopo un po'mi sono imbattuta in Chair Furniture, una società che mi ha da subito colpita per l'ampiezza e la varietà dell'assortimento. Ho deciso di provare ad acquistare alcune delle sedie esposte, e posso dire di essere completamente soddisfatta: la qualità è molto alta e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. I tempi di consegna sono molto brevi e i materiali estremamente resistenti, infatti uso le stesse sedie da anni e sono perfettamente conservate. Ti consiglio pertanto, se hai tempo, di dare un'occhiata al sito chair.furniture/gb/
    Ciaooo

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Vittoriamedici
    Lunedì 4 Luglio 2016, alle ore 20:40 - ultima modifica: Martedì 5 Luglio 2016, all or 08:56
    Qualche anno fa, quando mi sono trasferita nella mia attuale abitazione, mi sono posta la stessa domanda e così ho iniziato a cercare su internet un'azienda che operasse nel settore. Dopo un po'mi sono imbattuta in Chair Furniture, una società che mi ha da subito colpita per l'ampiezza e la varietà dell'assortimento. Ho deciso di provare ad acquistare alcune delle sedie esposte, e posso dire di essere completamente soddisfatta: la qualità è molto alta e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. I tempi di consegna sono molto brevi e i materiali estremamente resistenti, infatti uso le stesse sedie da anni e sono perfettamente conservate. Ti consiglio pertanto, se hai tempo, di dare un'occhiata al sito chair.furniture/gb/
    Ciaooo
    Ciao! grazie, proverò a darci uno sguardo e poi vi farò sapere:-))

    Ciao ragazzi torno sull'argomento dopo aver visionato il sito sopra citato aiaiaiiii, si davvero simpatiche le sedie e sembrano delle copie di grandi maestri, non posso esprimere un giudizio senza vederle da vicino e provarle, cmq, i prezzi si aggirano sulla media di 45-80 euro a pezzo, sigh! il trasporto incide un pò.

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Luglio 2016, alle ore 08:22 - ultima modifica: Martedì 5 Luglio 2016, all or 08:50
    Salve,
    propongo alcune Aziende d'arredo che producono sedute adatte all'uso in cucina, come ad esempio, delle sedie con struttura metallica e seduta in plastica o mdf laccato vedi ad esempio da Mondo Convenienza a 50 euro cad.

    Oppure il mod expo in ecopelle bianca e struttura metallica cromosatinata a soli 35 euro.

    Altrimenti due valide alternative tipo una pieghevoledal desin discreto, di Ikea a soli 14,99 euro mod Nesse, struttura tubolare metallico seduta e schienale in abs stampato.

    Nel caso di una tipologia simile ma con seduta e schienale imbottita in ecopelle di vari colori si può trovare da Leroy Merlin a circa 10 -12 euro.
    Saluti

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Luglio 2016, alle ore 13:14
    Grazie! appena ho un pò di tempo andrò a sbirciare:-)))))

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Luglio 2016, alle ore 10:04 - ultima modifica: Mercoledì 6 Luglio 2016, all or 10:11
    Ciao! beppe98, ma cavolo! che sedie! io sono abituato a vedere sedie di costi molto, ma molto più competitivi, in quel sito si viaggia verso un'altro pianeta!:-((
    Allora ti consiglio di sbirciare in questo sito:.eurosediadesign.com e dopo facci sapere...:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI