menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-07-06 10:04:33

Che marca di sedie scegliere??

Princri
login
25 Ottobre 2006 ore 12:16 9
Devo comprare le sedie per la sala/cucina da abbinare a un tavolo in vetro.

cerco qlc di moderno (non impagliate ) ma che costi meno di 100 euro cad...altrimenti mi costan + le sedie del tavolo !!!

che mi consigliate??
qualche marca e modello??

grazieeeeeeeeeee
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 13:20
    Non mi ricordo il nome del modello

Le nostre sono in alluminio e seduta in ciliegio

Ottime

http://www.calligaris.it/04_catalogo/catalogo_home.asp

• rena64
    0
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 18:42
    Seza dubbio le calligaris per rapporto qualità prezzo. ce n'è un modello molto moderno in texton mi sembra...che le ho viste a 89euro l'una.
    comunque nel sito hanno anche i prezzi...e se giri un pò un bel 20% di sconto da quel prezzo lo trovi.

• radiante
    0
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 22:37
    Cerca Gambassi dovrebbe avere un sito

• donab82
    0
    Mercoledì 27 Luglio 2011, alle ore 15:00
    Allora le mie me le hanno regalate, perciò non so dirti esattamente quanto sono costate.
    Però volevo comunque segnalartele perché a me piacciono davvero molto, perche sono semplici ma di design.
    Sono di wenge e le fa Psm, se vuoi ho recuperato la pagina http://www.psmitaly.com/catalogoDett.php?cat=3&id=52&mn=3

ciao

• vittoriamedici
    0
    Lunedì 4 Luglio 2016, alle ore 15:01
    Qualche anno fa, quando mi sono trasferita nella mia attuale abitazione, mi sono posta la stessa domanda e così ho iniziato a cercare su internet un'azienda che operasse nel settore. Dopo un po'mi sono imbattuta in Chair Furniture, una società che mi ha da subito colpita per l'ampiezza e la varietà dell'assortimento. Ho deciso di provare ad acquistare alcune delle sedie esposte, e posso dire di essere completamente soddisfatta: la qualità è molto alta e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. I tempi di consegna sono molto brevi e i materiali estremamente resistenti, infatti uso le stesse sedie da anni e sono perfettamente conservate. Ti consiglio pertanto, se hai tempo, di dare un'occhiata al sito chair.furniture/gb/
    Ciaooo

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Vittoriamedici
    Lunedì 4 Luglio 2016, alle ore 20:40 - ultima modifica: Martedì 5 Luglio 2016, all or 08:56
    Qualche anno fa, quando mi sono trasferita nella mia attuale abitazione, mi sono posta la stessa domanda e così ho iniziato a cercare su internet un'azienda che operasse nel settore. Dopo un po'mi sono imbattuta in Chair Furniture, una società che mi ha da subito colpita per l'ampiezza e la varietà dell'assortimento. Ho deciso di provare ad acquistare alcune delle sedie esposte, e posso dire di essere completamente soddisfatta: la qualità è molto alta e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. I tempi di consegna sono molto brevi e i materiali estremamente resistenti, infatti uso le stesse sedie da anni e sono perfettamente conservate. Ti consiglio pertanto, se hai tempo, di dare un'occhiata al sito chair.furniture/gb/
    Ciaooo
    Ciao! grazie, proverò a darci uno sguardo e poi vi farò sapere:-))

Ciao ragazzi torno sull'argomento dopo aver visionato il sito sopra citato aiaiaiiii, si davvero simpatiche le sedie e sembrano delle copie di grandi maestri, non posso esprimere un giudizio senza vederle da vicino e provarle, cmq, i prezzi si aggirano sulla media di 45-80 euro a pezzo, sigh! il trasporto incide un pò.

• previatoantonio
    0
    Martedì 5 Luglio 2016, alle ore 08:22 - ultima modifica: Martedì 5 Luglio 2016, all or 08:50
    Salve,
    propongo alcune Aziende d'arredo che producono sedute adatte all'uso in cucina, come ad esempio, delle sedie con struttura metallica e seduta in plastica o mdf laccato vedi ad esempio da Mondo Convenienza a 50 euro cad.

Oppure il mod expo in ecopelle bianca e struttura metallica cromosatinata a soli 35 euro.

Altrimenti due valide alternative tipo una pieghevoledal desin discreto, di Ikea a soli 14,99 euro mod Nesse, struttura tubolare metallico seduta e schienale in abs stampato.

Nel caso di una tipologia simile ma con seduta e schienale imbottita in ecopelle di vari colori si può trovare da Leroy Merlin a circa 10 -12 euro.
    Saluti

• jovis
    0
    Martedì 5 Luglio 2016, alle ore 13:14
    Grazie! appena ho un pò di tempo andrò a sbirciare:-)))))

• jovis
    0
    Mercoledì 6 Luglio 2016, alle ore 10:04 - ultima modifica: Mercoledì 6 Luglio 2016, all or 10:11
    Ciao! beppe98, ma cavolo! che sedie! io sono abituato a vedere sedie di costi molto, ma molto più competitivi, in quel sito si viaggia verso un'altro pianeta!:-((
    Allora ti consiglio di sbirciare in questo sito:.eurosediadesign.com e dopo facci sapere...:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI