• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-11-12 15:42:34

Cerco ristrutturatori !!

Rdemat
login
30 Agosto 2006 ore 13:36 4
Ciao a tutti, come sempre il forum è di grande utilità quindi i miei complimenti a chi lo tiene vivo!
Stiamo per acquistare una casa nelle vicinanze di roma, purtroppo non essendo originari del luogo non conosciamo nessuno , e dobbiamo effettuare lavori di ristrutturazione: rifacimento totale cucina, impianto elettrico, lucidatura paviemnti, abbattimento di parti di pareti e qualcos'altro.
Qualcuno potrebbe darmi suggerimenti su ditte o "artigiani" che possono svolgere i lavori (dovrebbero iniziare a novembre) e che non abbiano pretese economiche esorbitanti!non vorremmo essere spennati consideramndo già quanto dovremmo spendere per mutuo agenzia notai e altro!
Grazie infinite a tutti quelli che vorranno darci suggerimenti.
rosa
  • anonimo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 31 Agosto 2006, alle ore 22:36
    Ciao a tutti, come sempre il forum è di grande utilità quindi i miei complimenti a chi lo tiene vivo!
    Stiamo per acquistare una casa nelle vicinanze di roma, purtroppo non essendo originari del luogo non conosciamo nessuno , e dobbiamo effettuare lavori di ristrutturazione: rifacimento totale cucina, impianto elettrico, lucidatura paviemnti, abbattimento di parti di pareti e qualcos'altro.
    Qualcuno potrebbe darmi suggerimenti su ditte o "artigiani" che possono svolgere i lavori (dovrebbero iniziare a novembre) e che non abbiano pretese economiche esorbitanti!non vorremmo essere spennati consideramndo già quanto dovremmo spendere per mutuo agenzia notai e altro!
    Grazie infinite a tutti quelli che vorranno darci suggerimenti.
    rosa

salve
    E' SEVERAMENTE PROIBITO EFFETTUARE PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA, LA PREGHIAMO DI UTILIZZARE I CANALI UFFICIALI.

LO STAFF

• helius
    0
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 11:39
    E' SEVERAMENTE PROIBITO EFFETTUARE PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA, LA PREGHIAMO DI UTILIZZARE I CANALI UFFICIALI.

LO STAFF

• caseti
    0
    Giovedì 9 Novembre 2006, alle ore 19:15

LO STAFF

• anonymous
    0
    Giovedì 12 Novembre 2009, alle ore 15:42

LO STAFF

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
348.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI