menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2021-08-22 00:01:41

Cerco programma per simulare le mie foto artistiche in ambienti virtuali

Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post sul forum, sono un grandissimo appassionato di fotografia artistica, vorrei trovare un software o simulatore di ambienti virtuali dove poter collocare le mie fotografie per renderle più appetibili in ottica come oggetto di arredamento.

Probabilmente qualche architetto o designer di interni saprà consigliarmi qualcosa di valido.

Grazie infinite,
Marco
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img couguida
Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet...
couguida 15 Ottobre 2024 ore 21:38 5
Img acqua_3
BuongiornoSono stata incaricata di progettare l'arredamento nuovo di una casa, e in particolare:- soggiorno- cucina- camera da letto- 2 bagniLe prestazioni sono: sopralluogo e...
acqua_3 10 Ottobre 2024 ore 23:17 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img fabriziorossi
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie...
fabriziorossi 24 Febbraio 2024 ore 17:05 25
Img aldo111
Ciao a tutti, ho intenzione di rilevare una casa ante 67 da ristrutturare e vorrei qualche idea su come ridistribuire o migliorare gli spazi.Manterrei la cucina separata.Ho 3...
aldo111 10 Marzo 2023 ore 16:53 19
Notizie che trattano Cerco programma per simulare le mie foto artistiche in ambienti virtuali che potrebbero interessarti

Arredare casa con la realtà aumentata di Pinterest

Idee fai da te - “Prova per arredamento d'interni” è la funzione di realtà aumentata lanciata da Pinterest negli Stati Uniti che sarà presto diffusa a livello globale. I dettagli

Homefullness: la tendenza 2022 dell'interior design

Complementi d'arredo - L'Homefullness è il concetto di Mindfulness adattato all'interior design. Una tendenza che enfatizza la sensazione di benessere che ci assale al rientro a casa.

Macef 2009 Salone Internazionale della Casa

Camerette - A settembre riprende con vigore il programma delle fiere dedicate ai settori dell'edilizia e della casa. La prima ad aprire i battenti sarà Macef 2009 di Rho-Pero.

Westwing promuove il Made in Italy: spazio alla creatività italiana

Complementi d'arredo - Sono già online articoli artigianali per la casa firmati da realtà italiane emergenti che possono far conoscere i propri prodotti, ora in vendita su Westwing.

Arredo al cioccolato

Zona living - Disegno a mano libera per arredi dalle forme e colori del cioccolato. Divano con barrette al cacao, libreria di maxi wafer e tavolino a forma di tazza di cioccolata.

Wall papers: graffiti per interni

Complementi d'arredo - Una nuova tendenza si fa strada nel mondo dell' Interior Design per arricchire di colore e fantasia le nostre case.

Arredi destinati al contract alberghiero

Soluzioni d'arredo - Alta gamma di arredi destinata all'ospitalità

Arredamento naturale: perfetto per lo stile mediterraneo, coastal e boho

Soluzioni d'arredo - L'arredamento in stile naturale è la soluzione giusta per chi predilige ambienti caratterizzati da un interior design semplice e leggero, ma anche originale.

AMPM, la nuova collezione casa firmata La Redoute è un mix di stili

Complementi d'arredo - I complementi della linea AM.PM di La Redoute si possono utilizzare per arredare svariati tipi di contesti, sia classici, sia moderni. Ecco tutte le novità!
347.578 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI