Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie... |
Ciao a tutti, ho intenzione di rilevare una casa ante 67 da ristrutturare e vorrei qualche idea su come ridistribuire o migliorare gli spazi.Manterrei la cucina separata.Ho 3... |
Buongiorno, ho acquistato una seconda casa nuova in montagna (già fatto l'atto dal notaio) dal costruttore. In seguito all'acquisto sono stati eseguiti i lavori di mobilio;... |
Buona sera a tutti,prima di iniziare i lavori di ristrutturazione di un appartamento, abbiamo deciso di affidarci ad un arredatore d'interni. Gradirei molto una vostra opinione... |
Salve,sto ristrutturando la camera da letto e vorrei dei consigli su come disporre l'arredo.Ho aggiunto in calce una pianta non in scala ma con le misure corrette.I soffitti sono... |
Notizie che trattano Cerco programma per simulare le mie foto artistiche in ambienti virtuali che potrebbero interessarti
|
Florence Biennale: al via la Mostra Internazionale di Arte Contemporanea e DesignComplementi d'arredo - A Firenze sta per partire la nuova edizione della Florence Biennale: quest'anno per la prima volta comprende anche un'intera e vasta sezione dedicata al Design. |
Courmayeur Design Week-end 2023: le novità di questa edizioneComplementi d'arredo - Dal 9 al 12 febbraio, si svolge Courmayeur Design Week-end, un evento in cui progettisti, aziende ed esperti di design si confrontano in uno scenario suggestivo |
Arredare casa con la realtà aumentata di PinterestIdee fai da te - “Prova per arredamento d'interni” è la funzione di realtà aumentata lanciata da Pinterest negli Stati Uniti che sarà presto diffusa a livello globale. I dettagli |
Geco Expo: la fiera virtuale in 3D sulla sostenibilitàImpianti rinnovabili - Ritorna per il mese di marzo 2022 la seconda edizione di Geco Expo la fiera virtuale in 3D sulla sostenibilità un appuntamento ricco di idee, prodotti e servizi |
Nel Metaverso, il mercato immobiliare diventa digitaleAffittare casa - In un mondo virtuale si potranno fare investimenti immobiliari acquistando terreni e costruzioni digitali pagando con criptovalute. Un affare o un grande flop? |
Maison&objet 2023: torna la fiera di Parigi sul lifestyleComplementi d'arredo - Dal 19 al 23 gennaio, a Parigi si svolge Maison&objet, la più grande manifestazione dedicata al lifestyle che fa scoprire nuove tendenze e rivela talenti nuovi. |
Expocasa: le novità per i 60 anni della manifestazioneComplementi d'arredo - Dal 30 settembre all’8 ottobre 2023 si svolge Expocasa, la manifestazione sull'arredamento e le migliori soluzioni per casa, riferimento anche per professionisti |
Emerging Talent Awards: un concorso per giovani interior designerSoluzioni progettuali - Emerging talent awards, un premio per dare la possibilità a giovani interior designer di veder realizzati i propri progetti all'interno della collezione Made.com |
Expocasa 2019: a Torino dal 2 marzo il via per il Salone dell'arredamentoComplementi d'arredo - Expocasa Fiere Lingotto a Torino, dal 2 al 10 marzo, 20.000 mq di esposizione relativa a tutto quanto ruota intorno al mondo dell'arredo, comprese le grandi firme |