Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet... |
BuongiornoSono stata incaricata di progettare l'arredamento nuovo di una casa, e in particolare:- soggiorno- cucina- camera da letto- 2 bagniLe prestazioni sono: sopralluogo e... |
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,... |
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie... |
Ciao a tutti, ho intenzione di rilevare una casa ante 67 da ristrutturare e vorrei qualche idea su come ridistribuire o migliorare gli spazi.Manterrei la cucina separata.Ho 3... |
Notizie che trattano Cerco programma per simulare le mie foto artistiche in ambienti virtuali che potrebbero interessarti
|
Arredare casa con la realtà aumentata di PinterestIdee fai da te - “Prova per arredamento d'interni” è la funzione di realtà aumentata lanciata da Pinterest negli Stati Uniti che sarà presto diffusa a livello globale. I dettagli |
Homefullness: la tendenza 2022 dell'interior designComplementi d'arredo - L'Homefullness è il concetto di Mindfulness adattato all'interior design. Una tendenza che enfatizza la sensazione di benessere che ci assale al rientro a casa. |
Macef 2009 Salone Internazionale della CasaCamerette - A settembre riprende con vigore il programma delle fiere dedicate ai settori dell'edilizia e della casa. La prima ad aprire i battenti sarà Macef 2009 di Rho-Pero. |
Westwing promuove il Made in Italy: spazio alla creatività italianaComplementi d'arredo - Sono già online articoli artigianali per la casa firmati da realtà italiane emergenti che possono far conoscere i propri prodotti, ora in vendita su Westwing. |
Arredo al cioccolatoZona living - Disegno a mano libera per arredi dalle forme e colori del cioccolato. Divano con barrette al cacao, libreria di maxi wafer e tavolino a forma di tazza di cioccolata. |
Wall papers: graffiti per interniComplementi d'arredo - Una nuova tendenza si fa strada nel mondo dell' Interior Design per arricchire di colore e fantasia le nostre case. |
Arredi destinati al contract alberghieroSoluzioni d'arredo - Alta gamma di arredi destinata all'ospitalità |
Arredamento naturale: perfetto per lo stile mediterraneo, coastal e bohoSoluzioni d'arredo - L'arredamento in stile naturale è la soluzione giusta per chi predilige ambienti caratterizzati da un interior design semplice e leggero, ma anche originale. |
AMPM, la nuova collezione casa firmata La Redoute è un mix di stiliComplementi d'arredo - I complementi della linea AM.PM di La Redoute si possono utilizzare per arredare svariati tipi di contesti, sia classici, sia moderni. Ecco tutte le novità! |