Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di... |
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di idee su come arredare la mia taverna.Siamo nel piano interrato quindi a destra c'è una bocca di lupo.Nella parete del bagno ci... |
Ciao, devo farmi fare il preventivo per la cucina, in ottica di costruire casa, per capire se come ho pensato la disposizione degli spazi e delle finestre può andar bene. |
Nel caso un divano su misura viene prodotto erroneamente con misure leggermente diverse, è possibile apportare correttivi in un secondo momento?... |
Cosa copre la garanzia di un divano su misura?... |
|
Notizie che trattano Cerco programma per simulare le mie foto artistiche in ambienti virtuali che potrebbero interessarti
|
Macef 2009 Salone Internazionale della CasaCamerette - A settembre riprende con vigore il programma delle fiere dedicate ai settori dell'edilizia e della casa. La prima ad aprire i battenti sarà Macef 2009 di Rho-Pero. |
Arredamento naturale: perfetto per lo stile mediterraneo, coastal e bohoSoluzioni d'arredo - L'arredamento in stile naturale è la soluzione giusta per chi predilige ambienti caratterizzati da un interior design semplice e leggero, ma anche originale. |
Tendenze internazionali sull'interior design 2025: tra materiali e coloriArchitettura - Colori, materiali, stili e tecnologie che definiranno l'interior design internazionale nel 2025. |
AMPM, la nuova collezione casa firmata La Redoute è un mix di stiliComplementi d'arredo - I complementi della linea AM.PM di La Redoute si possono utilizzare per arredare svariati tipi di contesti, sia classici, sia moderni. Ecco tutte le novità! |
Nuova collezione di carta da parati by Sarah Jessica ParkerComplementi d'arredo - Ornamenti audaci e al contempo raffinati: ecco la nuova carta da parati ideata da Sarah Jessica Parker e dal designer Eric Hughes, in esclusiva per Wallshoppe. |
App per progettare casa: quali sono le migliori gratuiteSoluzioni progettuali - Alcune applicazioni consentono di progettare l'arredo della propria stanza online gratuitamente, facilitando la scelta agli acquisti, con idee esportabili 3D. |
Chi è l'home stylist e cosa può fare per la tua casaArchitettura - Curare alla perfezione i dettagli di un arredamento residenziale o allestire degli spazi e set fotografici per le aziende. Questo e tanto altro fa un home stylist |
Orto virtualeFai da te - Per chi ama il biologico e non vuole faticare può collegarsi ad internet, creare il proprio orto virtuale e ricevere le verdure per tutto l'anno. |
Mobili di design che sembrano opere d'arte: gli arredi sculturaSoggiorno - Gli arredi-scultura sono complementi di interior design funzionali e artistici, che arricchiscono l'arredamento di tutti gli spazi con un tocco di originalità. |