• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2021-08-22 00:01:41

Cerco programma per simulare le mie foto artistiche in ambienti virtuali

Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post sul forum, sono un grandissimo appassionato di fotografia artistica, vorrei trovare un software o simulatore di ambienti virtuali dove poter collocare le mie fotografie per renderle più appetibili in ottica come oggetto di arredamento.

Probabilmente qualche architetto o designer di interni saprà consigliarmi qualcosa di valido.

Grazie infinite,
Marco
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 16 Giugno 2026 ore 12:47 15
Img andrea fabris
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di idee su come arredare la mia taverna.Siamo nel piano interrato quindi a destra c'è una bocca di lupo.Nella parete del bagno ci...
andrea fabris 07 Aprile 2026 ore 17:28 3
Img luca36
Ciao, devo farmi fare il preventivo per la cucina, in ottica di costruire casa, per capire se come ho pensato la disposizione degli spazi e delle finestre può andar bene.
luca36 02 Febbraio 2026 ore 08:08 7
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso un divano su misura viene prodotto erroneamente con misure leggermente diverse, è possibile apportare correttivi in un secondo momento?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 10:40 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Cosa copre la garanzia di un divano su misura?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 16:42 1
Notizie che trattano Cerco programma per simulare le mie foto artistiche in ambienti virtuali che potrebbero interessarti

Macef 2009 Salone Internazionale della Casa

Camerette - A settembre riprende con vigore il programma delle fiere dedicate ai settori dell'edilizia e della casa. La prima ad aprire i battenti sarà Macef 2009 di Rho-Pero.

Arredamento naturale: perfetto per lo stile mediterraneo, coastal e boho

Soluzioni d'arredo - L'arredamento in stile naturale è la soluzione giusta per chi predilige ambienti caratterizzati da un interior design semplice e leggero, ma anche originale.

Tendenze internazionali sull'interior design 2025: tra materiali e colori

Architettura - Colori, materiali, stili e tecnologie che definiranno l'interior design internazionale nel 2025.

AMPM, la nuova collezione casa firmata La Redoute è un mix di stili

Complementi d'arredo - I complementi della linea AM.PM di La Redoute si possono utilizzare per arredare svariati tipi di contesti, sia classici, sia moderni. Ecco tutte le novità!

Nuova collezione di carta da parati by Sarah Jessica Parker

Complementi d'arredo - Ornamenti audaci e al contempo raffinati: ecco la nuova carta da parati ideata da Sarah Jessica Parker e dal designer Eric Hughes, in esclusiva per Wallshoppe.

App per progettare casa: quali sono le migliori gratuite

Soluzioni progettuali - Alcune applicazioni consentono di progettare l'arredo della propria stanza online gratuitamente, facilitando la scelta agli acquisti, con idee esportabili 3D.

Chi è l'home stylist e cosa può fare per la tua casa

Architettura - Curare alla perfezione i dettagli di un arredamento residenziale o allestire degli spazi e set fotografici per le aziende. Questo e tanto altro fa un home stylist

Orto virtuale

Fai da te - Per chi ama il biologico e non vuole faticare può collegarsi ad internet, creare il proprio orto virtuale e ricevere le verdure per tutto l'anno.

Mobili di design che sembrano opere d'arte: gli arredi scultura

Soggiorno - Gli arredi-scultura sono complementi di interior design funzionali e artistici, che arricchiscono l'arredamento di tutti gli spazi con un tocco di originalità.
349.116 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI