Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2021-08-22 00:01:41

Cerco programma per simulare le mie foto artistiche in ambienti virtuali

Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post sul forum, sono un grandissimo appassionato di fotografia artistica, vorrei trovare un software o simulatore di ambienti virtuali dove poter collocare le mie fotografie per renderle più appetibili in ottica come oggetto di arredamento.

Probabilmente qualche architetto o designer di interni saprà consigliarmi qualcosa di valido.

Grazie infinite,
Marco
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img aldo111
Ciao a tutti, ho intenzione di rilevare una casa ante 67 da ristrutturare e vorrei qualche idea su come ridistribuire o migliorare gli spazi.Manterrei la cucina separata.Ho 3...
aldo111 21 Marzo 2022 ore 08:49 10
Img getta999
Buona sera a tutti,prima di iniziare i lavori di ristrutturazione di un appartamento, abbiamo deciso di affidarci ad un arredatore d'interni. Gradirei molto una vostra opinione...
getta999 21 Febbraio 2022 ore 10:01 10
Img engelit
Salve,sto ristrutturando la camera da letto e vorrei dei consigli su come disporre l'arredo.Ho aggiunto in calce una pianta non in scala ma con le misure corrette.I soffitti sono...
engelit 04 Ottobre 2021 ore 11:08 19
Img lorenzo fragale
Salve,siamo una giovane coppia che sta comprando un appartamento ancora in costruzione, esso si trova al primo piano su due, all'inizio pensavamo che fosse facile progettare e...
lorenzo fragale 29 Giugno 2021 ore 20:13 11
Img cigliano
Rieccomi di nuovo!E dopo aver con voi progettato il bagno, vi chiedo un ultimo sforzo: La scelta dei materiali.In primis le piastrelle: gres porcellanato.Sì, ok, ma...
cigliano 14 Giugno 2021 ore 14:40 15
Notizie che trattano Cerco programma per simulare le mie foto artistiche in ambienti virtuali che potrebbero interessarti

Florence Biennale: al via la Mostra Internazionale di Arte Contemporanea e Design

Complementi d'arredo - A Firenze sta per partire la nuova edizione della Florence Biennale: quest'anno per la prima volta comprende anche un'intera e vasta sezione dedicata al Design.

Geco Expo: la fiera virtuale in 3D sulla sostenibilità

Impianti rinnovabili - Ritorna per il mese di marzo 2022 la seconda edizione di Geco Expo la fiera virtuale in 3D sulla sostenibilità un appuntamento ricco di idee, prodotti e servizi

Nel Metaverso, il mercato immobiliare diventa digitale

Affittare casa - In un mondo virtuale si potranno fare investimenti immobiliari acquistando terreni e costruzioni digitali pagando con criptovalute. Un affare o un grande flop?

Realtà aumentata per arredare casa virtualmente

Soluzioni progettuali - Per chi ha dubbi sull'acquisto di mobili e complementi arredo per casa, scende in campo la realtà aumentata, una tecnologia che li contestualizza in casa propria

Emerging Talent Awards: un concorso per giovani interior designer

Soluzioni progettuali - Emerging talent awards, un premio per dare la possibilità a giovani interior designer di veder realizzati i propri progetti all'interno della collezione Made.com

Expocasa 2019: a Torino dal 2 marzo il via per il Salone dell'arredamento

Complementi d'arredo - Expocasa Fiere Lingotto a Torino, dal 2 al 10 marzo, 20.000 mq di esposizione relativa a tutto quanto ruota intorno al mondo dell'arredo, comprese le grandi firme

Varese Design Week 2020, edizione phygital in presenza e sul web

Soluzioni progettuali - Anche quest'anno la città di Varese ospiterà una settimana dedicata al design con opere ed installazioni che dialogano con la città: il tema sarà il labirinto.

Expocasa 2022: a Torino la 59° edizione della fiera dell'arredamento

Complementi d'arredo - Dall'1 al 9 ottobre gli spazi dell'Oval di Lingotto Fiere a Torino ospitano Expocasa 2022, contenitore delle migliori proposte d'arredo e progettazione d'interni

Edit Napoli, torna la Fiera del design editoriale

Complementi d'arredo - La fiera internazionale dedicata al design editoriale torna, con la sua terza edizione, negli spazi del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore a Napoli.
REGISTRATI COME UTENTE
340.096 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//