Grazie mille! Gentilissimo...“Salve
allora nel bagno in camera la finestra è a doppia apertura, battente-basculante alta 1 metro da terra.
Invece nel bagno lavanderia è una portafinestra con doppia pertura, battente-basculante per permettere la pulizia dello spazio rimanente all'esterno.
Sarà ovvio rifinire le pareti esterne in diagonale con un intonaco x esterni, oppure un rivestimento ceramico.
Buona serata”
Io non vedo l'immagine, ma non so se è un mio problema ?“Buongirono a tutti! Leggo con piacere che nel forum qualuno sia stato in grado di fornire una soluzione ingegnosa!
A questo proposito mi collego chiedendo un colpo di genio anche per il mio caso: si tratta di uno studio dove vorrei anche metterci un letto singolo da usare all'occorrenza, prediligendo la zona scrivania per lo smartwork e lo spazio per riporre cose.
Mi piacerebbe molto uno di quei letti che in realtà sembrano dei divanetti, tipo quelli che stanno sotto le finestre in UK per capirci.
Chi mi sa aiutare?
Sotto inserisco l'idea che mi hanno proposto, non mi convince molto e mi piacerebbe qualcosa di più ingegnoso ma non saprei come fare.In basso c'è una finestra standard con esposizione SUD/EST.
Grazie a tutti sin d'ora!”
Grazie Mara, in effetti non me la carica e non capisco il motivo.“Io non vedo l'immagine, ma non so se è un mio problema ?”
Forse parli di qualcosa del genere?“Grazie Mara, in effetti non me la carica e non capisco il motivo.”
Buongiorno a tutti i lettori, ho provveduto ad avvisare la direzione del problema post-foto-immagini.Il problema verrà risolto quanto prima, grazie a tutti“Ragazzi grazie di cuore per la partecipazione ma io continuo a non vedere le foto... ho provato da telefono, tablet, due computer diversi ma niente da fare.”
Bene! ora possiamo vedere le immagini grazie alla pronta assistenza da parte dei "tecnici" del nostro portale.“Grazie mille Antonio, mi solleva sapere che non è un problema mio.Sono curiosissimo di leggere le vostre proposte, grazie moltissimo!”
Grazie mille, anche questa prima proposta è molto interessante.Sempre da capire l'ingombro, ne approfitto per ricaricare la piantina e le misure.“Bene! ora possiamo vedere le immagini grazie alla pronta assistenza da parte dei "tecnici" del nostro portale.
Propongo un modello di divano letto molto essenziale ma trasformabile al momento opportuno.
Mentre un tipo insolito con la conformazione del tipo Futon”
Salve, nel frattempo le evidenzio che si tratta di una collezione della Clei"Tango" realizzabile in più varianti.Ma so che la stessa Azienda ha anche altre versioni e modelli che potrebbero fare al suo caso, vedi Living&Young System“Bellissimo, dove lo posso trovare e come si chiama? Così capisco l'ingombro e le misure!”
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |