• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-12-16 14:35:55

Cavetti acciaio per tende


Piera20
login
16 Dicembre 2009 ore 05:29 4
Devo mettere le tende nel mio soggiorno e vorrei utilizzare i cavetti di acciao.Qualcuno li conosce? Il mio timore è che non siano in grado di reggere bene le tende che ,tra l'altro, sono piuttosto pesanti.cerco aiuto e consigli.
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 16 Dicembre 2009, alle ore 08:40
    I cavetti reggono le tende, il problema è fissare bene i tasselli...

    A parte tutto se non trovi il sistema giusto, il cavetto rischia di fare la pancia nella parte centrale quando hai tanto peso.

  • piera20
    Piera20 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 16 Dicembre 2009, alle ore 09:04
    Grazie per la risposta.La mia paura è proprio quella della "pancia".Le mie finestre sono larghe 150 cm quindi il cavetto sarebbe almeno di 170. Le tende non sono quelle proprio leggerissime(tipo velo)ma neanche troppo pesanti.Che dici? reggeranno senza pancia.Che cosa intendi per sistema giusto? Ho visto questi cavetti in un centro fai da te,cosa devo controllare?

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 16 Dicembre 2009, alle ore 10:55
    Grazie per la risposta.La mia paura è proprio quella della "pancia".Le mie finestre sono larghe 150 cm quindi il cavetto sarebbe almeno di 170. Le tende non sono quelle proprio leggerissime(tipo velo)ma neanche troppo pesanti.Che dici? reggeranno senza pancia.Che cosa intendi per sistema giusto? Ho visto questi cavetti in un centro fai da te,cosa devo controllare?


    Io avevo provato quelle dell'azienda svedese (su 5 metri), bellino, ma spanciava, avevo sistemato inserendo un tassello con occhiello nella parte centrale.

  • piera20
    Piera20 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 16 Dicembre 2009, alle ore 14:35
    Quelli li ho visti e scartati perché il cavetto mi è sembrato troppo sottile.Ora ne ho trovato uno che sembra molto più robusto.Se non ho altri consigli proverò a prenderlo e speriamo bene.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.616 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI