Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Intanto grazie per la soluzione proposta.“Salve,
una soluzione potrebbe essere quella di lasciare uno sazio.
per eventuale assistenza e poter montare una tenda con binario al soffitto senza disturbare la nuova contrsoffittatura in cartongesso.”
Ciao anch'io ho riscontrato il tuo stessa problema, come hai risolto? Hai qualche foto? Grazie in anticipo“Intanto grazie per la soluzione proposta.
Mi chiedevo, essendo le tapparelle motorizzate, quante volte mi capiterà di doverci accedere? Mi piaceva la soluzione di toglere il cassone andando a filo con il muro, dopodichè crearmi un celino sotto, tagliando il legno vecchio ed inserendo una guida. Devo solo capire come fare o se qualcuno ha già avuto lo stesso tipo di problema. Grazie!”
Salve,“Ciao anch'io ho riscontrato il tuo stessa problema, come hai risolto? Hai qualche foto? Grazie in anticipo”
Grazie per la risposta...non mi piacce la tenda, un ulteriore alternativa?“Salve,
Intanto una possibile soluzione potrebbe essere quella rappresentata nel grafico sottostante.
Si predispone un aggancio per la tenda all'interno della controsoffittatura, lasciando a vista una porzione del cassonetto.”
Buongiorno a tutti.Sto accedendo con emissione SCIA per manutenzione straordinaria (lett. B) ad un cambio di destinazione d'uso di locale esistente con lavori di costruzione... |
Buongiorno a tutti, volevo se possibile vostra consulenza, opinone su la tipologia di controsiffitto più idonea alla mia nuova cucina.Allego piantina e immagine della... |
Salve, ho un open space, nel mio appartamento, e nella zona salotto c'è un controsoffitto fatto con dei faretti incassati ed un taglio, all'interno del controsoffitto... |
Salve. L'appartamento che abitiamo è stretto e lungo, il tetto è con le travi in legno e alto intorno ai 5mt. Tutto il soffitto è coperto da... |
Ciao a tutti una domanda forse stupidadovendo ricoprire tutte le pareti con cartongesso e fare il controsoffitto sempre in cartongesso secondo voi cosa faccio prima ?Di che... |
Notizie che trattano Cassoni tapparelle e controsoffitto che potrebbero interessarti
|
Nuovi cassonetti prefabbricati per avvolgibiliIsolamento termico - I cassonetti prefabbricati garantiscono alte prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, caratteristiche indispensabili per un prodotto avvolgibile. |
Caratteristiche dei cassonetti per tapparelle a scomparsaInfissi Esterni - I cassonetti coibentati a scomparsa per le tapparelle riuniscono in un solo elemento costruttivo un design curato ad alte prestazioni di efficienza energetica. |
Sostituire la cinghia della tapparellaIdee fai da te - Se la tapparella si blocca, potrebbe essere un problema di cinghia, soggetta a usura: è possibile sostituirla in pochi minuti risolvendo così il problema. |
Consigli e soluzioni per isolare i cassonetti delle tapparelleIsolamento termico - Un buon livello di isolamento della casa dipende anche dal corretto isolamento dei cassonetti delle tapparelle, un punto critico per la dispersione del calore. |
Cambiare le guide agli avvolgibiliFai da te - Qualche consiglio su come procedere alla manutenzione e alla sostituzione delle guide degli avvolgibili delle finestre, collocate all'interno dello spazio domestico. |
Guida alla sostituzione della cinghia di una tapparellaIdee fai da te - La sostituzione della cinghia di una tapparella può essere realizzata facilmente col fai da te utilizzando materiale adatto e seguendo alcuni semplici passaggi. |
Modelli e tipologie di tapparelle elettricheInfissi Esterni - L'automazione delle tapparelle rende più semplice il sistema di gestione delle persiane in casa, attraverso l'impiego di uno smartphone o con un semplice click. |
Le tapparelle: quali scegliere?Infissi Esterni - Le tapparelle rappresentano un ottimo sistema oscurante per la propria abitazione: vediamo le soluzioni presenti sul mercato e come destreggiarsi nella scelta. |
Nuova vita ai rifiuti: R.C.A.Arredamento - Chi, almeno una volta nella vita, al momento di liberare soffitte e ripostigli non ha detto Mi dispiace buttarlo via?In tempi in cui il problema di immondizia |
REGISTRATI COME UTENTE 328.322 Utenti Registrati |