• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-02-01 17:11:25

Casetta 2 la vendetta


Alessio.e77
login
01 Febbraio 2008 ore 13:34 8
Aggiornamento, questi giorni ci ho lavorato un po' su ed ecco i risultati, credo che ci farò uscir fuori anche un bel soppalchino per mettere il letto, tanto x fortuna si dorme sdraiati e non in piedi, quindi l'altezza me la faccio bastare, ciao a tutti, e sono aperto a suggerimenti.......
https://media.lavorincasa.it/oldforum/2008/82508_96593.jpg
https://media.lavorincasa.it/oldforum/2008/82508_10111.jpg
https://media.lavorincasa.it/oldforum/2008/82508_6585.jpg
https://media.lavorincasa.it/oldforum/2008/82508_36273.jpg
https://media.lavorincasa.it/oldforum/2008/82508_5577.jpg
  • acris
    Acris Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 14:46
    Ganzooo!!

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 15:12
    Scusa ma è una casa , o un miniappartamento da mare? sembra un bungalou.

  • alessio.e77
    Alessio.e77 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 15:52
    Scusa ma è una casa , o un miniappartamento da mare? sembra un bungalou.

    con i prezzi delle case che sono qui è già un lusso per me, un "bamboccione", come ci chiama qualcuno, essere riuscito a comprare un miniappartamento, o bungalow come lo vuoi chiamare, come il mio. poi preferisco avere una piccola casa ma con una grande voglia di viverla!
    per il futuro, fossi in te, eviterei certi commenti sarcastici, visto che il forum ha come scopo la progettazione e tutto ciò che ne segue, e non ironici commente sulla "piccolezza" o "bruttezza". il forum credo serva a cercare soluzioni a rendere migliore ciò che prima non lo è o lo è poco!

  • acris
    Acris Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 16:11
    Senti ma del terrazzo non si può sfruttare nulla?mi sai dire la sua esposizione?

  • pavan
    Pavan Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 16:36
    ..senti hai provato a valutare l'idea di mettere nella zona soggiorno un divano letto??? se non ho visto male l'altezza a livello scale è su 0.6mt e al colmo 1.5mt... a mio avviso rischi il soffocamento!!! la vedrei più come zona di disbrigo, dove mettere tutte le cose tipo cambio stagione, ecc.
    Se dai una occhiata in giro oggi (proprio x il fatto che negli ultimi anni c'è stata una forte vendita di mini-appartamenti!!!), ci sono soluzioni molto valide per unire un pò tutte le varie esigenze!!!

    ciao

  • tennison
    Tennison Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 16:57
    Scusa ma è una casa , o un miniappartamento da mare? sembra un bungalou.

    con i prezzi delle case che sono qui è già un lusso per me, un "bamboccione", come ci chiama qualcuno, essere riuscito a comprare un miniappartamento, o bungalow come lo vuoi chiamare, come il mio. poi preferisco avere una piccola casa ma con una grande voglia di viverla!
    per il futuro, fossi in te, eviterei certi commenti sarcastici, visto che il forum ha come scopo la progettazione e tutto ciò che ne segue, e non ironici commente sulla "piccolezza" o "bruttezza". il forum credo serva a cercare soluzioni a rendere migliore ciò che prima non lo è o lo è poco

    sai, non sono commenti sarcastici, forse è solo pura meraviglia. sulla scala non riesci a salire, impossibile. meglio una verticale con passamani, costa meno e non ti porta via prezioso spazio. io forse mi sono perso i post precedenti, scusa, ma non riesci ad aprire un abbaino? il vero problema è che sui disegni sembra tutto fattibile, poi in realtà quando ci abiti le cose cambiano.

  • alessio.e77
    Alessio.e77 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 17:01
    Senti ma del terrazzo non si può sfruttare nulla?mi sai dire la sua esposizione?
    il terrazzo è esposto a nord, ho pensato in futuro di chiuderne metà e farci così una bella ed ampia camera da letto, ma per il momento non mi è possibile, il regolamento edilizio mi obbliga, visto che ne deriverebbe un aumento di cubatura, a richiedere la concessione edilizia con tutti gli oneri che ne deriverebbero. dovrei fare tutto molto aumma aumma aBBBusivo

  • alessio.e77
    Alessio.e77 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Febbraio 2008, alle ore 17:11
    Scusa ma è una casa , o un miniappartamento da mare? sembra un bungalou.

    con i prezzi delle case che sono qui è già un lusso per me, un "bamboccione", come ci chiama qualcuno, essere riuscito a comprare un miniappartamento, o bungalow come lo vuoi chiamare, come il mio. poi preferisco avere una piccola casa ma con una grande voglia di viverla!
    per il futuro, fossi in te, eviterei certi commenti sarcastici, visto che il forum ha come scopo la progettazione e tutto ciò che ne segue, e non ironici commente sulla "piccolezza" o "bruttezza". il forum credo serva a cercare soluzioni a rendere migliore ciò che prima non lo è o lo è poco

    sai, non sono commenti sarcastici, forse è solo pura meraviglia. sulla scala non riesci a salire, impossibile. meglio una verticale con passamani, costa meno e non ti porta via prezioso spazio. io forse mi sono perso i post precedenti, scusa, ma non riesci ad aprire un abbaino? il vero problema è che sui disegni sembra tutto fattibile, poi in realtà quando ci abiti le cose cambiano.

    forse sono stato un po' acidognolo, lo ammetto, comunque....
    per il soppalco, è vero, dovrò verificare sul campo quello che mi aspetta, cmq con le misure al millimetro, e senza soppalco, ho verificato, metro alla mano, che sotto un letto ed un armadio entrano bene, vedasi il precedente posto "casetta", mi piaceva solo l'idea del letto sul soppalco......... lo so, sono un po' pretenzioso
    all'abbaino non avevo pensato

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI