Buongiorno,sono in fase di acquisto di un vecchio Casale da ristrutturare, con alcuni problemi di umidità di risalita.Se volete allego foto.Volevo capire se mi conviene... |
Buongiorno,Mi sono appena inscritto e innanzitutto volevo salutare tutti e congratularmi per il sito.Il mio problema è relativo ad un casale del 1700 del quale sono... |
Buonasera,ho acquistato un vecchio casale nella sabina romana, il quale non presenta alcun impianto di riscaldamento attualmente. Poichè si trova in una zona non servita... |
|
Notizie che trattano Casale campagna e capannone agricolo che potrebbero interessarti
|
Coperture in lamiera grecata: soluzioni moderne per tetti e pensilineTetti e coperture - Scopri perché scegliere la lamiera grecata per coperture. Prezzi, modelli, isolamento e durata in ambienti residenziali e industriali. |
Cosa sapere per acquistare un rusticoComprare casa - L'acquisto e ristrutturazione di un antico casale rustico in campagna spesso è una scelta conveniente, ma occorre valutare attentamente i vantaggi e gli svantaggi |
Come funziona una termocucina a legna: vantaggi e svantaggiImpianti di riscaldamento - Le termocucine a legna sono la soluzione ideale per cucinare senza rinunciare a riscaldare un'abitazione e produrre acqua calda sanitaria. |
Orto virtualeFai da te - Per chi ama il biologico e non vuole faticare può collegarsi ad internet, creare il proprio orto virtuale e ricevere le verdure per tutto l'anno. |
Strisce RadiantiImpianti - Tra i vari tipi di sistemi di riscaldamento ad irraggiamento, uno caratterizzato da coefficienti di emissione particolarmente elevati sono le strisce radianti. |
Tavoli estensibili salvaspazio per ogni ambiente della casaTavoli e sedie - I tavoli salvaspazio estensibili per il soggiorno e la cucina costituiscono una soluzione semplice e versatile per ospitare feste e cene in allegria e comodità. |
Consigli per scegliere l'abbigliamento per giardinaggioGiardinaggio - L'abbigliamento da giardinaggio deve avere determinate caratteristiche a partire dalla sua resistenza, impermeabilità e facilità di lavaggio. Ecco cosa scegliere |
Il mare in casaZona living - Progetto su disegno, per casale su due livelli. Piscina interna-esterna, ad effetto mare. Scala su parete in pietra-cemento: proiezione verticale, tra le falde del tetto. |
Progettazione di un mini appartamento: un open space sofisticatoSoluzioni progettuali - Progettazione di un mini appartamento di tendenza attraverso geometrie squadrate. Un open space in cui living e zona notte sono divisi solo da una parete mobile |