• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-01-09 14:18:17

Casa nuova!!!


Miry74
login
08 Gennaio 2008 ore 16:08 4
Buonasera a tutto il forum! Innanzitutto complimenti per il sito, è bellissimo!!!
Ma passiamo al problema: dovrei costruire insieme al mio fidanzato una casetta/villetta di circa 100/120 mq. Un solo piano, semplice e senza seminterrato. Il terreno è mio e non ci sono problemi per la costruzione. Ora la mia domanda è questa: prima di rivolgermi ad un architetto ,che tra l'altro non ne conosco nemmeno uno e non saprei di chi fidarmi, qualcuno di voi ha un esempio di progetto esecutivo da potermi mostrare, inviandolo, ovviamente, al mio indirizzo e-mail?
Ve ne sarei molto grata!
Aspetto con ansia.
Saluti

Miry74
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Gennaio 2008, alle ore 18:23
    Visto i costi, dubito molto che qualcuno si faccia avanti in tal senso...

    Speriamo che qualche buona anima, ve lo regali, più che mostrare...

  • tennison
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Gennaio 2008, alle ore 20:19
    Stai attenta, qui dovresti dire che vuoi farti la casa di legno, altrimenti ti azzannano

  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Gennaio 2008, alle ore 11:20
    La tigre con i denti a sciabola non è del tutto estinta................
    come gia detto fai una ricerca sulle case prefabbricate cosi inizi a farti un idea dei fabbricati

  • robertop
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Gennaio 2008, alle ore 14:18
    Una casa tipo la tua a Benevento. fondazioni 29000+ iva 4%, muratura poroton 27000 + iva 4%, ora devo fare il tetto penso 35000. SOLO IL GREZZO !!!!!

    Geometra 4000 euro
    Scavo 5200 euro

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mastropino
Buongiorno, il mio condominio deve sostituire tutta la colonna pluviale (poiché contenente amianto) passante sui balconi della verticale. Alcuni condomini, su questi...
mastropino 18 Maggio 2024 ore 15:35 6
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 17 Maggio 2024 ore 06:27 6
Img a0394
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto...
a0394 16 Maggio 2024 ore 12:42 1
Img trasz
Buonasera a tutti,In allegato una piantina del monolocale di cui sto valutando l'acquisto.La cucina si svilupperebbe sul lato sinistro, la camera da letto nel lato destro (in...
trasz 15 Maggio 2024 ore 08:20 10
Img a011015
Buonasera,ho completato da poco la copertura di un tetto giardino delle dimensioni di circa 350 mq.Premetto che sono il proprietario dell’edificio e nonostante sia anche...
a011015 15 Maggio 2024 ore 00:40 1
346.783 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI