• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-01-09 14:18:17

Casa nuova!!!

Miry74
login
08 Gennaio 2008 ore 16:08 4
Buonasera a tutto il forum! Innanzitutto complimenti per il sito, è bellissimo!!!
Ma passiamo al problema: dovrei costruire insieme al mio fidanzato una casetta/villetta di circa 100/120 mq. Un solo piano, semplice e senza seminterrato. Il terreno è mio e non ci sono problemi per la costruzione. Ora la mia domanda è questa: prima di rivolgermi ad un architetto ,che tra l'altro non ne conosco nemmeno uno e non saprei di chi fidarmi, qualcuno di voi ha un esempio di progetto esecutivo da potermi mostrare, inviandolo, ovviamente, al mio indirizzo e-mail?
Ve ne sarei molto grata!
Aspetto con ansia.
Saluti

Miry74
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Gennaio 2008, alle ore 18:23
    Visto i costi, dubito molto che qualcuno si faccia avanti in tal senso...

Speriamo che qualche buona anima, ve lo regali, più che mostrare...

• tennison
    0
    Martedì 8 Gennaio 2008, alle ore 20:19
    Stai attenta, qui dovresti dire che vuoi farti la casa di legno, altrimenti ti azzannano

• radiante
    0
    Mercoledì 9 Gennaio 2008, alle ore 11:20
    La tigre con i denti a sciabola non è del tutto estinta................
    come gia detto fai una ricerca sulle case prefabbricate cosi inizi a farti un idea dei fabbricati

• robertop
    0
    Mercoledì 9 Gennaio 2008, alle ore 14:18
    Una casa tipo la tua a Benevento. fondazioni 29000+ iva 4%, muratura poroton 27000 + iva 4%, ora devo fare il tetto penso 35000. SOLO IL GREZZO !!!!!

Geometra 4000 euro
    Scavo 5200 euro

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fiorenza capecchi
Buongiorno.Il primo agosto mi scade il contratto di affitto di un anno a cedolare secca.So che se è lo stesso inquilino ad occuparlo non si puo' rinnovare per un ulteriore...
fiorenza capecchi 18 Luglio 2025 ore 12:14 2
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 14:12 4
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
348.356 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI