menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-11-10 11:55:53

Casa ecologica

Ecologico
login
20 Novembre 2005 ore 11:53 4
Ciao a tutti! Sono un nuovo utente e ho un problema piuttosto importante.. visto che ho deciso di costruire la mia prima casa, mi trovo con molti dubbi..vorrei avvicinarmi più al settore dell' ecologico come costruzione, piuttosto che a quello tradizionale..ma non riesco proprio a trovare delle aziende valide in veneto (sono di padova). Qualcuno è in grado di darmi dei nominativi e parlarmi di una esperienza già fatta in questo ambito??aspetto un vostro consiglio,grazie..cristiano.
  • pavan
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Novembre 2005, alle ore 12:56
    ...ciao!! io ho scritto a questo indirizzo, ho chiesto anche del materiale informativo in merito, x cui vedremo che mi diranno. xxxxxx
    io gli ho visti in esposizione in fiera...ed era una cosa stupenda...

ciao

• bollasi
    0
    Lunedì 21 Novembre 2005, alle ore 13:02
    Ciao... per avere altri indirizzi e un sacco di delucidazioni vai sul forum edilizio e cerca il post "TRADIZIONALE O PREFABBRICATA?" (basta andare indietro di una pagina!).

Simona

• linda60
    0
    Lunedì 5 Novembre 2007, alle ore 11:40
    Un consiglio da non trascurare...... controllare se sotto il terreno ci sono falde acquifere o radiazioni di gas radon e altri che nuociono gravemente alla salute, e controllare gli impianti elettrici (fili nascosti nei muri),soprattutto dove si dorme che non ci siano radiazioni che superano la normativa.Tutto bene il legno e materiali naturali ma non servono se prima non si controllano le radiazioni anche esterne.

• francescogiunta
    0
    Sabato 10 Novembre 2007, alle ore 11:55
    Ciao ragazzi, ho il progetto di una casa in legno, ho il terreno dove costruirla, l'unico dubbio che ho è la spesa della manutenzione.
    qualcuno di voi si è mai informato sul tipo e costo della manutenzione del legno lamellare? la società che costruirà la mia casa si chiama pagano, se qualcuno la conosce scrivete pure.
    ciao a presto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI