• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-06-21 08:32:06

Cambio igienici


Pypo
login
19 Giugno 2007 ore 10:35 8
Ciao a tutti ho bisogno di cambiare gli igienici , li ho già comprati compresa la rubinetteria, l'idraulico deve smontare i vecchi e mettere i nuovi il preventivo è di 400? è un prezzo onesto?
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Giugno 2007, alle ore 12:51
    Difficile da dire,quelli che smonti quanti anni hanno?quelli nuovi sono compatibili con quelli vecchi,che tipo di rubineterie bisogna montare?le variabili sono parecchie,esempio:se il bagno è datato possibile che abbia gli scarichi saldati su piombo,gia nello smontaggi si rischia di spaccarli ,poi a renderli compatibili con i nuovi scarichi c'è da ammattire sicche le 400 potrebbero essere poche,oppure è tutto nuovo e in mezza giornata fa tutto allora le 400? sono troppe,possiamo dire che è una richiesta ragionevole ma discutibile

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Giugno 2007, alle ore 14:00
    Concordo con La riflessione di RADIANTE...

    Di primo acchito può sembrare tanto, ma poi bisogna vedere cosa c'è da smontare e cosa c'è da installare, non è così semplice come sembra nell'andare accanto ai vecchi impianti, c'è sempre il rischio di incappare in grane non di poco conto...

  • pypo
    Pypo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Giugno 2007, alle ore 14:06
    I nuovi igienici sono compatibili, i precedenti non erano molto vecchi, non c'è da lavorare sui tubi o rompere mattonelle, per cui mi sembra esagerato il costo. Ho anche da far montare la caldaia nuova caso mai se mi include tale lavoro nel prezzo sarebbe più ragionevole?

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Giugno 2007, alle ore 14:20
    Si, così è molto ragionevole...

    Bisogna vedere se anche l'idraulico è daccordo...

  • joesnow
    Joesnow Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Giugno 2007, alle ore 10:59
    Ciao pypo, secondo me è un pò caro,
    questo perché io ho fatto casa da poco e da me
    l'idraulico mi ha chiesto 100 euro a pezzo montato
    con tutto l'impianto compreso.
    Secondo me è un ladro anche perché tu hai
    comperato tutti i componenti.
    Per caso deve cambiarti anche l'impianto???
    Buona giornata.
    Chiedi a qualcun'altro ok???

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Giugno 2007, alle ore 11:11
    Fai attenzione joesnow,

    è meglio moderare le parole "LADRO" , sei su un forum nazionale, ti ricordo che sei responsabile di ciò che dichiari, il forum lavorincasa.it non si assume nessuna responsabilità del caso...

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Giugno 2007, alle ore 17:19
    Non condivido e non accetto le tue affermazioni joesnow,primo chi lavora deve essere pagato ,secondo non fa un istallazione su nuovo lavoro ma deve smontare cose vecchi per adatarci cose nuove sicche siamo minimo al doppio come lavoro ,terzo l'idraulico deve prendersi la responsabilita di montare oggetti da lui non forniti a titolo di che cosa si deve prendere queste responsabilità?
    Cosiderando che tu hai speso slo 100? impianto compreso l'unica cosa che mi viene in mente è che da roma in giu nessuno paga tasse,prima di usare la parola "ladro"pensaci bene.
    Consideriamo il fatto che ha chiesto un preventivo se lo ritiene troppo altro puo tranquillamente rivolgersi ad un altro,normale rapporto commerciale

  • joesnow
    Joesnow Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Giugno 2007, alle ore 08:32
    Mi dispiace di aver usato la parola ladro ok???
    Scusatemi ancora non voglio offendere nessuno OK???
    La persona interessata è di Salerno se rticordo bene....
    e secondo è un pò caro....
    non è vero che da Roma in giù non si pagano tasse
    anzi forse ne paghiamo troppe.....
    Cmq io non avevo ilproblema di togliere i vecchi e mettere i nuovi
    perché ilmio era un rustico quindi avevano
    campo libero.....
    Accetto tutti i vostri consigli.
    grazie ancora a tutti...
    Buona giornata.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.644 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI