Salve,sto ristrutturando la camera da letto e vorrei dei consigli su come disporre l'arredo.Ho aggiunto in calce una pianta non in scala ma con le misure corrette.I soffitti sono... |
Buongiorno, mi sto cimentando nella realizzazione di un bancone per il negozio e vorrei dei consigli per la realizzazione. Realizzerò lo scheletro del bancone con dei... |
Buongiorno, mi è stato chiesto di disegnare i seguenti mobili: 1) cassettiera su misura 2) libreria su misura 3) mobile tv 4) pensili cucina Il lavoro comprende: visita... |
Notizie che trattano Calcolo di parcella per progetto arredamento e disegno mobili su misura che potrebbero interessarti
|
Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affittoArredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano |
Tutti i vantaggi di acquistare mobili di seconda manoSoggiorno - Ridurre lo spreco e l'impatto ambientale, personalizzare l'arredo domestico in maniera unica: sono questi alcuni dei vantaggi dell'acquisto di mobili usati |
Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchiComplementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza. |
Progettare mobili su misura per la zona giornoZona living - La progettazione degli interni della zona giorno può suggerire la realizzazione di un arredo su misura che renda gli spazi funzionali e al contempo accoglienti. |
Idee creative per arredare il soggiorno con mobili componibili ikeaZona living - Come arredare un ambiente di casa combinando arredi su misura con mobili Ikea in modo creativo e originale per dare vita a soluzioni di qualità ma dal costo contenuto. |
Come trasformare il corridoio in una funzionale libreriaLibrerie - Soluzione per una libreria a tutta altezza in un corridoio lungo e stretto, per rendere funzionale ogni volume interno, lasciando lo spazio per agevoli passaggi |
Soluzione per stanza studio con libreria su misuraArredo Ufficio - Stanza studio: soluzione con libreria tutta altezza a ponte su porte scorrevoli a scomparsa, con passaggio verso il soggiorno, per un funzionale arredo su misura |
Ricomporre in modo diverso i mobili esistentiSoluzioni d'arredo - Un intervento di arredamento per ridefinire un ambiente senza un carattere deciso. |
Guida alla scelta di un armadio a muroAffittare casa - L'armadio a muro è ideale per ottimizzare gli spazi di casa: in una nicchia, all'ingresso o in camera da letto, sono varie le possibili soluzioni. |