menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-10-10 16:32:06

Cadcasa - 16138

Alessio.e77
login
10 Ottobre 2007 ore 15:30 1
Salve a tutti, sono nuovisssssimo, quindi perdonate "l'inesperienza", vengo al dunque, devo ristrutturare completamente una casa di cinquanta mq, e sto cercando di traovare le migliori soluzioni per gli ambienti che andrò a vivere. sto usando cadcasa, lo trovo semplice ed intuitivo, ma a volte piuttosto limitato, in alternativa ho scaricato "master design art shop lite", "bravo 3d", "google sketchup". ecco, qui sono nati i problemi poichè nessuno di questi ultimo sono così intuitivi a mio parere, per me che sono uno smanettone serve avere un software per il quale non si debba per intenderci leggere il manuale d'istruzioni.quindi se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi per utilizzare al meglio quei programmi senza dover perdere troppo tempo in manualistica varia mi sarebbe di grande aiuto. seconda question, a me non sembra, ma secondo voi esiste in cadcasa una interfaccia 3d?
grazie a tutti!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 01 Dicembre 2024 ore 11:59 6
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 30 Novembre 2024 ore 20:22 6
Img luca cimmino
Buongiorno a seguito di levigazione del parquet già esistente e la posa dei battiscopa in polimero duro mi è capitato che in molte parti dell'appartamento c'è...
luca cimmino 29 Novembre 2024 ore 14:09 3
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 29 Novembre 2024 ore 14:07 2
Img luca cimmino
Buongiorno, circa un annetto fa mi hanno fatto impianti e bagno tutto nuovo, ora sto notando che tra box doccia e piastrelle all'interno della doccia ho la sensazione che non...
luca cimmino 27 Novembre 2024 ore 14:58 3
347.607 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI