Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2007-10-10 16:32:06

Cadcasa - 16138

Alessio.e77
login
10 Ottobre 2007 ore 15:30 1
Salve a tutti, sono nuovisssssimo, quindi perdonate "l'inesperienza", vengo al dunque, devo ristrutturare completamente una casa di cinquanta mq, e sto cercando di traovare le migliori soluzioni per gli ambienti che andrò a vivere. sto usando cadcasa, lo trovo semplice ed intuitivo, ma a volte piuttosto limitato, in alternativa ho scaricato "master design art shop lite", "bravo 3d", "google sketchup". ecco, qui sono nati i problemi poichè nessuno di questi ultimo sono così intuitivi a mio parere, per me che sono uno smanettone serve avere un software per il quale non si debba per intenderci leggere il manuale d'istruzioni.quindi se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi per utilizzare al meglio quei programmi senza dover perdere troppo tempo in manualistica varia mi sarebbe di grande aiuto. seconda question, a me non sembra, ma secondo voi esiste in cadcasa una interfaccia 3d?
grazie a tutti!
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Ottobre 2007, alle ore 16:32
    Ciao,

per CADCASA senti direttamente la redazione di LAVORINCASA...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fasolonicola
Buonasera a tutti,da circa 7 mesi in seguito ad una ristrutturazione della casa ho fatto eseguire su consiglio dell'impresa edile un cappotto termico in eps 100 lastre da cm...
fasolonicola 09 Aprile 2021 ore 17:41 8
Img cigliano
Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con...
cigliano 09 Aprile 2021 ore 11:46 42
Img 64brunica
Buon giorno, il registro della contabilità deve essere presente nel luogo dove viene svolta l'assemblea? Il mandato è obbligato a portarlo? C'è una norma o...
64brunica 06 Aprile 2021 ore 15:48 3
Img lorenzola monica
Salve, desideravo sapere se è incentivabile al 110% (ecobonus) la costruzione di un sottotetto non abitabile. Nella concessione edilizia si legge:si autorizza la...
lorenzola monica 06 Aprile 2021 ore 15:20 5
Img numbor
Ciao a tutti, vi sottopongo una questione che, purtroppo, mi sta rovinando il fegato. Nel 2008 ho acquistato una casetta. Questo immobile: 1) è stato costruito inizio anni...
numbor 04 Aprile 2021 ore 07:46 15
REGISTRATI COME UTENTE
327.785 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//