• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-08-29 17:56:04

Balaustra scala


Rosarial
login
25 Agosto 2005 ore 22:02 6
Ciao a tutti,

nella mia nuova casa è presente una scala in muratura con i passi rivestiti in legno (noce scuro).

E' bella, ma ha un problema: è senza alcuna balaustra. Poiché io, a differenza del precedente proprietario, ho due bimbi piccolissimi, non posso non metterla.

Che mi consigliate, tenendo conto di un'ambientazione moderna???

Grazie in anticipo per le risposte.

Ro.
  • elenae
    Elenae Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Agosto 2005, alle ore 16:38
    Non sono molto esperta di scale ma a naso mi piacerebbe un qualcosa utilizzando dell'acciaio, tipo dei fili tirati da un estremo alltro oqualcosa con dei pannelli di vetro.
    Però non so chi ti potrebbe realizzare tutto questo.

    Comunque anche una balaustra di legno abbastanza semplice qasi un po' stilizzata con un arredamento moderno ci potrebbe stare bene.

    Comunque vista l'esperienza con 2 bambini piccoli la balaustra è indispensabile!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao
    Elena

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Agosto 2005, alle ore 07:57
    CIAO
    SONO DACCORDO CON ELENA LA RINGHIERA IN ACCIAIO O MAGARI ACCIAO E PANNELLI DI VETRO STA VERAMENTE BENE IN UN'AMBIENTE MODERNO MAGARI ACCIAIO CON CORRIMANO IN LEGNO PER RICHIAMARE GLI SCALINI, ORMAI CI SONO COMBINAZIONI INFINITE!!!
    UN CONSIGLIO: VAI SU INTERNET , CERCA SU GOOGLE/IMMAGINI E DIGITATA DENTRO RICERCA: RINGHIERE OPPURE BALAUSTRE (PS PUOI FARE ANCHE IL SINGOLARE) E POI C'E DA PERDERE LA TESTA ...

    SALUTI

    CLA

  • davided
    Davided Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Agosto 2005, alle ore 08:54