menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-03-05 12:07:49

Bagno piccolino!!!!!!!!!

Aluccia
login
29 Febbraio 2008 ore 16:16 8
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!! MI DATE UNA MANO A SISTEMARE IL BAGNODI CASA MIA KE E' MOLTO PICCOLO MA PURTROPPO DEVO FARCI STARE TUTTO( VASCA+ DOCCIA) XKE E' L' UNICO ESSENDO 1 ATTICO L'ALTEZZA E' 2.40 IL PUNTO + ALTO, E QUELLO + BASSO 1.85.. E LE DIMENSIONI SONO 1.80*2.80 FINESTRA DIFRONTE LA PORTA D'ENTRATA !!!! MI DATE 1 MANO?

NN RIESCO AD INSERIRE L'IMMAGINE...
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 29 Febbraio 2008, alle ore 17:07
    Mettiamo il caso che la porta sia sulla parete da 180,la porta a destra.sulla sinista puoi montare una vasca/doccia da 180x80 sulla destra davanti alla porta un lavabo e in fondo sulla parete piu bassa vaso e bidet ,i detti possono essere montati anche uno davanti all'altro il vaso dietro la vasca il bidet dietro il lavabo,quelli piu alti staranno attenti hai corni

• aluccia
    0
    Venerdì 29 Febbraio 2008, alle ore 17:29
    Si infatti la porta si trova sulla parete da 1.80...la soluzione di 1 vasca doccia e' l ideale...anke se a me nn piace moltissimo proprio la vsca doccia...io viterei proprio la vasca ma il mio ragazzo non vuole assolutamente rinunciarci...io avrei 1 idea, la stanza comunicante e' il salone( ke poi io vorrei trsformare in cameretta) ke ha 1 pilastro decentrato, vorrei chiudere parte del pilastro in modo da ricavare 1 angolo da 1.35*1.35 in modo da inserire li la vasca...ke ne pensi e' 1 idea "" strana?"" ti faccio vederela stanza comunicante con il pilastro il pilastro

e questa e' la parete del bagno

• radiante
    0
    Venerdì 29 Febbraio 2008, alle ore 19:43
    Ci sono delle vasche con parete attrezzata per doccia che vanno bennissimo e accontentano tutti,per che fa la vasca il problema non sussiste per che fa la doccia ha solo da alzare di piu la gamba per entrarci,in 135x 135 potresti petterci una vasca ad angolo anche se occupano piu spazio e sono piu corte di una tradizionale,se riesci metti una piantina che si studia meglio

• tennison
    0
    Sabato 1 Marzo 2008, alle ore 12:55
    Bene, è vero che è tutto relativo... io ho un bagno di pari misure e mi sembrava abbastanza grande

• radiante
    0
    Sabato 1 Marzo 2008, alle ore 14:29
    Di 135x135 o 280 x180?

• aluccia
    0
    Lunedì 3 Marzo 2008, alle ore 10:56
    Uffa!! sn troppo confusa!

• dada75
    0
    Mercoledì 5 Marzo 2008, alle ore 11:09
    Io ho amici che hanno la camera da letto in una mansarda e visto che il bagno era stretto e lungo e non ci stava niente tranne il wc e il lavabo, la vasca (idromassaggio, rotonda ed incassata nel pavimento) l'hanno messa nella stanza, separata dal letto da un muretto, che hanno rivestito con tessere di mosaico. L'effetto è fantastico e con le stesse tessere di mosaico ci hanno anche rivestito la colonna (proprio come la tua) e la parete del bagno dietro il lavandino. Mi rendo conto che è una soluzione molto originale, ma è davvero carina e vedrai che se metti una vasca idromassaggio al posto di quella classica imparerai anche tu ad amare il bagno e a vederlo come un momento di puro relax!

• radiante
    0
    Mercoledì 5 Marzo 2008, alle ore 12:07
    Buona l'idea di Dada

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI