• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-03-21 09:47:47

Bagno padronale o secondo bagno (con ingresso in camera)

Maxaste
login
20 Marzo 2006 ore 16:41 2
Ciao a tutti

qual'è secondo voi l'arredamento minimo da inserire in un bagno padronale considerando che nel principale c'è già tutto, cioè lavabo, bidet, wc, vasca e doccia ?

mi serve anche per calcolare la lunghezza del bagno da costruire....

grazie
  • tartarugae
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Marzo 2006, alle ore 07:49
    Ciao! Io ho il bagno padronale (anche io nella camera matrimoniale) però avendo nel bagno "ufficiale" solo la vasca (oltre ai soliti lavelli-bidet-wc), nel bagnetto di servizio abbiamo fatto mettere piatto doccia-wc-lavabo. A dire il vero eravamo indecisi se mettere il piatto doccia o piuttosto il bidet (per ragioni di spazio abbiamo dovuto scegliere), e alla fine il piatto doccia ha avuto la meglio anche se porta via un po' più di spazio. Credo che la scelta dipenda un po' dalle vostre abitudini quotidiane, non credo ti servano 2 vasche da bagno (io ne ho messa una a 2 posti... al limite... ), la doccia la potresti mettere se intendi usarla quando il bagno grande è occupato, direi wc-bidet-lavello indispensabili... per la scelta doccia/vasca dipende anche da quanti siete in casa!!!

• maxaste
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Marzo 2006, alle ore 09:47
    Grazie

avevo pensato la stessa cosa, però un parere esterno fa sempre piacere e dà certezze

penso che a questo punto terro wc-bidet-lavabo però ci aggiungerò anche la lavatrice.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:59 2
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:42 1
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:34 1
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 20 Maggio 2025 ore 11:50 2
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
348.207 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI