menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-03-21 09:47:47

Bagno padronale o secondo bagno (con ingresso in camera)

Maxaste
login
20 Marzo 2006 ore 16:41 2
Ciao a tutti

qual'è secondo voi l'arredamento minimo da inserire in un bagno padronale considerando che nel principale c'è già tutto, cioè lavabo, bidet, wc, vasca e doccia ?

mi serve anche per calcolare la lunghezza del bagno da costruire....

grazie
  • tartarugae
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Marzo 2006, alle ore 07:49
    Ciao! Io ho il bagno padronale (anche io nella camera matrimoniale) però avendo nel bagno "ufficiale" solo la vasca (oltre ai soliti lavelli-bidet-wc), nel bagnetto di servizio abbiamo fatto mettere piatto doccia-wc-lavabo. A dire il vero eravamo indecisi se mettere il piatto doccia o piuttosto il bidet (per ragioni di spazio abbiamo dovuto scegliere), e alla fine il piatto doccia ha avuto la meglio anche se porta via un po' più di spazio. Credo che la scelta dipenda un po' dalle vostre abitudini quotidiane, non credo ti servano 2 vasche da bagno (io ne ho messa una a 2 posti... al limite... ), la doccia la potresti mettere se intendi usarla quando il bagno grande è occupato, direi wc-bidet-lavello indispensabili... per la scelta doccia/vasca dipende anche da quanti siete in casa!!!

• maxaste
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Marzo 2006, alle ore 09:47
    Grazie

avevo pensato la stessa cosa, però un parere esterno fa sempre piacere e dà certezze

penso che a questo punto terro wc-bidet-lavabo però ci aggiungerò anche la lavatrice.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 13:40 1
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI