• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-10-07 15:49:15

Arredamento cucina+soggiorno

Veronica78
login
29 Settembre 2005 ore 09:45 3
Ciao a tutti,

ho pubblicato Veronica cuc+sog. per avere da voi suggerimenti per l'arredo della mia cucina con soggiorno. Considerate che ho un muro di 80 cm alto sulla destra della cucina ( a proposito come si fa a scrivere dentro nel progetto?) e un muretto basso di 120 cm... nei 2 metri restanti aperti avevo pensato di inserirvi il tavolo e di arredare la cucina linearmente + l'angolo.. accetto proposte di arredo.

Grazie a tutti e scusate se ho cambiato nuovamente idea, ma vi prometto che questa è l'ultima soluzione difinitiva che abbiamo deciso.....
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img buralbe
Buongiorno,voglio rifare i collegamenti delle elettrovalvole nel mio giardino e voglio togliere le tubazioni esistenti.Non riesco a svitare i raccordi in foto. Ho già...
buralbe 24 Giugno 2025 ore 14:15 2
Img claudio prudenzi
Buongiorno, vorrei sottoporvi una questione per capire se è legittima la spesa che l’amministratore mi attribuisce.Vivo in un condominio a Milano con impianto di...
claudio prudenzi 24 Giugno 2025 ore 11:54 1
Img giacomo_88
Ciao a tutti.Sto ristrutturando casa e tra i vari impianti mi tocca rifare anche quelli idraulici per 2 bagni e 1 cucina.Per dare un po' di contesto parliamo di una villetta...
giacomo_88 24 Giugno 2025 ore 11:38 1
Img tipo3f
Buongiorno a tuttiDa un poco di tempo la serratura del portoncino esterno in legno mi sembra insolitamente "morbida"; La chiave gira e la serratura apre senza un minimo di attrito...
tipo3f 23 Giugno 2025 ore 08:59 4
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 23 Giugno 2025 ore 08:39 9
348.294 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI