Articolo decisamente interessante1 mi è servito pure a me, grazie Michele82“Stai tranquilla per quanto riguarda un eventuale guasto perché il costo per un intervento di riparazione non cambia assolutamente. Punta pure su questi tipi di lavabi senza problemi. Se sei insicura ti consiglio di leggerti questo articolo che parla delle differenze dei vari lavabi in modo chiaro ed esauriente:
http://ristrutturazione-bagno-milano.com/lavabi-bagno.html”
Salve a tutti,Mio padre sta ristrutturando una seconda casa con il bonus 50 e io figlio residente nella stessa abitazione ho partecipato alle spese con bonifico parlante a mio... |
Salve,sono in fase di acquisto di un appartamento. La zona cucina è stata creata, come mostrato in foto, a mo' di isola, con un muro a fare da spalla ai piani della cucina. |
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti... |
Buongiorno a tutti.....ho appena fatto il rogito e guardando i lavori a fare in casa, oltre bagno, cucina e impianto elettrico ho deciso di abbattere un muretto che divide... |
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un... |